1.     Mi trovi su: Homepage #9198090
    Ciao ieri mi sono preso per la ps3 Burnout paradise the ultimate collection putroppo non si sente l'audio . Ho provato a cambiare impostazioni audio togliedo dolby surround ecc.. poi ho provato a cambiare entrata hdmi e poi o provato ha usare i cavi VGA ma niente anzi peggio... Poi o provato ad a scaricare gli aggiornamenti 1.9 ed è andato e si sentiva l'audio ieri sera . Stamattina metto il disco e non si sente più niente soluzioni ??

Hardware: Ps3 Slim 60 gb hdmi
    Televisore Bravia Bx 32...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198094
    Alessandro ()ho letto su internet che non mi è capitato solo a me ma anche ad altri infatti non era un problema del disco perchè era nuovo .... cmq lo cabiato e mi sono preso gta IV è va bene e si sente il mio problema di Burnout paradise rimarra un mistero :001_huh:

Io penso di avere il tuo stesso problema!!!Ho burnout paradise ultimate box...e con il cavo hdmi non si sente niente....e non mi fa cambiare neanke le impostazioni audio...è molto strano....gli altri giochi funzionano benissimo...a io ho 2ps3 e 2cavi hdmi le ho provate tutte ma non si sente...però io purtroppo non posso più dare indietro il gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198096
    Appessionato 94Mah srano,io sinceramente gioco senza problemi e anche io ho collegato la TV col cavo HDMI...

Io giusto l'altro giorno ho voluto riprovare ma niente non si sente....io poi non ci capisco niente ma a questo punto penso sia il cd:closedeyes: comunque rimane sempre molto strano....e mi viene il nervoso perchè è 1gioco stupendo

Problema Audio con Burnout paradise the ultimate collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina