1.     Mi trovi su: Homepage #9198166
    Beh, che dire, non ha bisogno di presentazioni questo videogioco. Tempi di sviluppo biblici, 80 milioni di dollari spesi, hanno prodotto un vero capolavoro? Si e no. Parliamo delle cose positive: la simulazione è a livelli eccelsi, Forza 3 a confronto sembra un arcade, per non parlare di nfs shift. Poi c'è anche una corposa modalità offline, secondo mio avviso ben realizzata. Difetti? Auto standard perchè graficamente sono inaccettabili, danni appena accennati, soprattutto le standard e mancata personalizzazione delle livree. Un piccolo appunto: alcuni trofei sono quasi irraggiungibili; pensavo di platinarlo, ma non ci riesco.
    Ecco i voti separati:
    Grafica: 90 (100 per le auto premium, i circuiti e i replay e 70 per le auto standard)
    Divertimento: 96 (anche se molti lo trovano noioso, io mi ci sono divertito come un maiale!)
    Longevità: 100 e lode (ci vuole molto tempo per finirlo tutto)
    Difficoltà: 93 (le prime gare sono facili, ma via via che si prosegue con la carriera sono sempre più difficili)
    Sonoro: 92 (ottima colonna sonora, il sound dei motori è molto migliorato).
    Coinvolgimento nel gioco: 90
    Il mio voto finale è 93.
    Anche se ha alcuni difetti, Gran Turismo 5 resta Il simulatore di guida per console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198169
    maxiantoBeh, che dire, non ha bisogno di presentazioni questo videogioco. Tempi di sviluppo biblici, 80 milioni di dollari spesi, hanno prodotto un vero capolavoro? Si e no. Parliamo delle cose positive: la simulazione è a livelli eccelsi, Forza 3 a confronto sembra un arcade, per non parlare di nfs shift. Poi c'è anche una corposa modalità offline, secondo mio avviso ben realizzata. Difetti? Auto standard perchè graficamente sono inaccettabili, danni appena accennati, soprattutto le standard e mancata personalizzazione delle livree. Un piccolo appunto: alcuni trofei sono quasi irraggiungibili; pensavo di platinarlo, ma non ci riesco.
    Ecco i voti separati:
    Grafica: 90 (100 per le auto premium, i circuiti e i replay e 70 per le auto standard)
    Divertimento: 96 (anche se molti lo trovano noioso, io mi ci sono divertito come un maiale!)
    Longevità: 100 e lode (ci vuole molto tempo per finirlo tutto)
    Difficoltà: 93 (le prime gare sono facili, ma via via che si prosegue con la carriera sono sempre più difficili)
    Sonoro: 92 (ottima colonna sonora, il sound dei motori è molto migliorato).
    Coinvolgimento nel gioco: 90
    Il mio voto finale è 93.
    Anche se ha alcuni difetti, Gran Turismo 5 resta Il simulatore di guida per console.

recensione molto sbrigativa:
    - non hai parlato dell'online
    - non hai detto che il soundtrack è completamente personalizzabile
    - non hai parlato di GT-TV
    - non hai parlato della Mod. B-Spec
    - non hai parlato di cosa ne pensi degli eventi, delle patenti ecc
    - non hai parlato del negozio elaborazione e nemmeno di GT Auto
    - non hai parlato di alcuni difetti (piccoli ma non solo) :
    1) delle 1000 auto, più della metà sono giapponesi di basso livello
    2) 20M crediti come limite, tu che ne dici?
    3) alcune auto sono completamente "fuori cast" in determinati eventi (ovviamente non manca la Gillet Vertigo Race Car '04 :lol: )
    4) Revisionare il motore e la carrozzeria hanno dei prezzi allucinanti
    5) premi per gli eventi speciali quasi ridicoli: fai l'oro all' AMG e ottieni SOLO il circuto del Nurburgring per la pratica
    ecc ecc
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198172
    bella rece, però dai, nn sono così penose le standard, sono solo quasi identiche a quelle del 4 :lol::lol:
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9198174
    bella recensione forse il voto è un po' basso e inoltre mancano i voti alla grafica,longevità ecc...... comunque bravo ;)

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198175
    Bella Recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9198178
    La rece è buona ma il voto doveva essere più alto, se confrontiamo come dici tu gt5 con tutti i nfs, il re dei simulatori resta sempre uno, se confrontiamo gt5 con race driver o split second o tdu 2 la stessa cosa!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9198179
    Anto95La rece è buona ma il voto doveva essere più alto, se confrontiamo come dici tu gt5 con tutti i nfs, il re dei simulatori resta sempre uno, se confrontiamo gt5 con race driver o split second o tdu 2 la stessa cosa!

Split Second è tutto tranne che un simulatore. :nosmile:

Comunque buona rece, anche se non concordo con il sonoro, le musiche sono davvero ben fatte e puoi mettere anche le tue creandoti la tua Soundtrack.
    La Difficoltà aumenterei il voto, cavolo le gare Red Bull sono difficilissime..
    E come voto finale darei 95.

Love videogames, not consoles.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9198180
    Anto95La rece è buona ma il voto doveva essere più alto, se confrontiamo come dici tu gt5 con tutti i nfs, il re dei simulatori resta sempre uno, se confrontiamo gt5 con race driver o split second o tdu 2 la stessa cosa!

Il confronto diretto dovrebbe essere GT5 vs. Forza Motorsport 4 (che esce a breve). Ma anche contro FM3 GT5 non esce indenne, anzi tutt'altro... IL simulatore di guida... Quando spendo 70€ per un gioco per il 20% nuovo e per l'80% riciclato dal capitolo precedente (per PS2...), con texture di molti percorsi che fanno ridere Oblivion e con un sistema di controlli per pad vecchio di anni... E hanno ancora il coraggio di dire che hanno lavorato duramente per più di 5 anni (o 6, non ricordo...)... GT5 è una presa per il culo, non importa che qualitativamente gli oggetti Premium (200 auto su 1000 e pochi circuiti) siano veramente ben fatti, sono meno del 20% del gioco. E' una grossa presa per il culo.

Recensione Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina