1.     Mi trovi su: Homepage #9198196
    Come abbiamo visto tutti, in questi giorni molti "giornalisti" e altre pubbliche autorità hanno associato il folle gesto del terrorista di Oslo alla sua passione per COD e World Of Warcraft.
    Ora, tutti noi abbiamo ben chiaro quanto questa associazione sia una boiata, altrimenti soqquanti killer ci sarebbero in giro per il mondo?

Appunto per contrastare l'idea sbagliata di videogioco che si sta diffondendo, e per avere un punto di riferimento dove denunciare le notizie calunniatrici ed infondate, è nato il Movimento contro la disinformazione sui videogiochi.

Potete aderire al movimento sulla sua pagina facebook, http://www.facebook.com/nodisinformazionesuivideogiochi

E' importante che il movimento cresca, per rendere ben chiaro il fatto che noi videogamer non siamo tutti dei mostri: infatti presto verranno raccolte testimonianze su come il videogioco sia un esperienza costruttiva, e non distruttiva; per esempio genitori che giocano coi figli, nuove amicizie nate attraverso questa passione, eccetera.

Mi raccomando, aderite e diffondete!

Nota: L'argomento non dovrebbe uscire dal regolamento, dal momento che nel sito in questine viene trattato il videogioco in sè, non le novità inerenti al mondo dei videogames. Nel caso la mia valutazione sia sbagliata, accetto di buon grado la chiusura del thread.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198201
    Mi sono iscritto pure io. Non ho mai apprezzato i bigottismi ma, quelli sui videogiochi, rasentano il ridicolo. Ho idea che, di questo passo, vedremo presto la nascita di un "Indice dei videogiochi proibiti". :nosmile:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198202
    Crash_pglCome abbiamo visto tutti, in questi giorni molti "giornalisti" e altre pubbliche autorità hanno associato il folle gesto del terrorista di Oslo alla sua passione per COD e World Of Warcraft.
    Ora, tutti noi abbiamo ben chiaro quanto questa associazione sia una boiata, altrimenti soqquanti killer ci sarebbero in giro per il mondo?

Appunto per contrastare l'idea sbagliata di videogioco che si sta diffondendo, e per avere un punto di riferimento dove denunciare le notizie calunniatrici ed infondate, è nato il Movimento contro la disinformazione sui videogiochi.

Potete aderire al movimento sulla sua pagina facebook, http://www.facebook.com/nodisinformazionesuivideogiochi

E' importante che il movimento cresca, per rendere ben chiaro il fatto che noi videogamer non siamo tutti dei mostri: infatti presto verranno raccolte testimonianze su come il videogioco sia un esperienza costruttiva, e non distruttiva; per esempio genitori che giocano coi figli, nuove amicizie nate attraverso questa passione, eccetera.

Mi raccomando, aderite e diffondete!

Nota: L'argomento non dovrebbe uscire dal regolamento, dal momento che nel sito in questine viene trattato il videogioco in sè, non le novità inerenti al mondo dei videogames. Nel caso la mia valutazione sia sbagliata, accetto di buon grado la chiusura del thread.

TI STIMO:biggrin:

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9198204
    Bella iniziativa... Ho messo anche il mi piace sulla pagina di Facebook... :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198206
    Questi servizi mi fanno venire proprio il malumore, ormai i giornalisti partono con il presupposto "il videogioco fa male" senza più ascoltare gli altri, ma quello che accade attorno a loro, che tristezza
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9198208
    Aderito al gruppo... Grandissimo Thread :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Movimento contro la disinformazione sui videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina