1.     Mi trovi su: Homepage #9198523
    di tutti quelli che ho provato quello che mi è piaciuto di più ed è anche il mio preferito è demon's souls semplicemente fantastico
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198524
    Tra i j-rpg il mio preferito è indubbiamente Persona 4, un capolavoro in tutto e per tutto: stile folle ed esagerato, tanto nel design quanto nella soundtrack, gameplay profondo e per quel che mi riguarda divertentissimo, ottimo livello di sfida, trama intrigante, personaggi ben caratterizzati e dalla sua parte ha pure un'eccellente longevità. Davvero, faccio fatica a trovargli un difetto (a parte l'assenza di una traduzione in italiano, che però non mi tange personalmente e quindi fottesega).
    Parlando di rpg occidentali il mio preferito è Dragon Age Origins, di cui ho particolarmente apprezzato atmosfera, personaggi e l'immenso background sia di questi ultimi che del mondo di gioco.
    Parlando di giochi di ruolo in generale, senza quindi fare distinzioni tra j-rpg e w-rpg, Persona 4.
    Ovviamente il mio pensiero si limita ai titoli che ho giocato, ci mancherebbe altro.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #9198525
    Domanda difficile dato che vivo di questo genere . Su Ps1 ho amato molto il remake di Final Fantasy 6 (primo gioco per Playstation in assoluto). Su Ps2 la medaglia d'oro se la contendono Final Fantasy 10 e SMT Lucifer's call. Quanto a Ps3, per ora la disputa è tra Final Fantasy 13, Eternal Sonata e Disgaea 3 (ancora non so quale scegliere).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9198528
    Per i J-RPG: Dragon Quest VIII e FF XII
    Poi scelgo FallOut 3.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198530
    per la play ho provato dragon age, fallout 3, fallout new vegas e demons soul...

dragon age è l unico gdr nel vero senso della parola tra questi quindi la mia scelta va per lui...

poi sono tutti ottimi e sullo stesso livello, ma escluso dragon age origins gli altri sono action gdr....quindi un genere misto tra azione/sparatutto/gdr

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9198534
    Troppi: Demon's Souls, Eternal Sonata (un vero gioiellino IMHO), FF XII, Chrono Trigger, Dragon Quest V e VIII (e massì, anche il VI), FF VII, FF VIII, FF IX...Non so quale scegliere :P

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Il vostro GDR preferito [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina