1.     Mi trovi su: Homepage #9198539

Ok si, forse ho un pò esagerato facendo due recensioni in due giorni, ma giuro che da domani smetto......o forse no:lol:.
    Comunque adesso voglio recensire un gioco che mi ha sorpreso sia per qualità tecniche che per divertimento, e cioè Marvel VS Capcom 3, il terzo capitolo di un saga picchiaduro- crossover creata da Capcom e che mette in scena i buoni e cattivi dei più importanti titoli Capcom e Marvel.
    Devo però ammettere che prima di comprare questo gioco, avevo le mie perplessità: non sono mai stato un fanatico dei picchiaduro(odio Tekken e Street Fighter, tanto per intenderci), ma appena ho saputo di questo gioco, essendo un amante dei personaggi Marvel e Capcom, sono corso a comprarlo, e giuro di non essermi pentito affatto dell'acquisto.
    Marvel vs Capcom 3 è suddiviso in due modalità: quella offline, che a sua volta si divide in Arcade, Missioni, Versus e Allenamento, e quella online, dove i giocatori di tutto il mondo possono scontrarsi fra di loro; è presente inoltre una sezione a parte, la galleria, dove vengono mostrati i finali dei diversi personaggi sbloccati durante la modalità arcade e le immagini dei lottatori, ecc..ecc....
    Prima di iniziare ogni combattimento, bisogna scegliere tre personaggi provenienti dai due universi per formare una squadra in grado di fronteggiare le squadre avversarie.
    I combattenti sono in tutto 36, suddivisi in 18 per ciascuno dei due universi; non sono moltissimi, ma sullo store sono già stati messi in vendita personaggi aggiuntivi(con un costo ai limiti del criminale, ma meglio di niente).
    Il sistema di combattimento è semplice e intuitivo e permette di scegliere due modalità: la prima, quella semplice, adatta per i novellini come me, e la seconda, quella normale, adatta per i giocatori più esperti.
    Oltre alla modalità arcade, dove dovremo creare una squadra per sconfiggere le squadre avversarie e salvare i due universi dalla minaccia di Galactus, è presente una modalità a missioni, da portare a compimento raggiungendo gli obiettivi predestinati.
    Nella modalità online, è possibile creare un team di tre lottatori(proprio come nella modalità offline) per affrontare i giocatori da tutto il mondo e confrontare i propri risultati con gli altri lottatori online.
    La grafica è probabilmente il punto di forza del gioco: il motore utilizzato è lo stesso utilizzato da Resident evil 5 e lost planet 2( MT framework) che garantisce una fluidità eccellente e scenari pieni di dettagli(anche se un pò pochi), stessa cosa per i lottatori, riprodotti in modo eccellente.
    Anche il sonoro è eccellente e la longevità, grazie alle modalità offline e all'ottimo online, rende questo picchiaduro incredibilmente longevo e imperdibile per gli amanti e non dei picchiaduro.
    VOTI
    Grafica: 97 eccellente la modellazione dei lottatori, la fluidità e gli scenari del gioco.
    Sonoro: 90 musiche buone e sempre in tema.
    Divertimento: 95 appassiona fin dall'inizio alla fine grazie al carisma dei personaggi e a tanti altri elementi.
    Longevità: 96 nonostante i pochi lottatori e scenari, la modalità missioni e l'ottimo online ne compensano le mancanze.
    Voto Finale: 95
    Mi raccomando, commentatela!;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198542
    Alcatrazgran bella rece! anche se io non sono un amante dei picchiaduro... complimenti ancora!!:D

grazie mille.

Doc. Julius HibbertBella recensione, anche se ho trovato il gioco molto confusionario e poco tecnico. Il roster, oltre a non essere molto numeroso, è abbastanza sbilanciato. Basta avere Wesker e Amaterasu in squadra e con due tasti si vince facilmente la partita.

grazie; si, in effetti i personaggi non sono bilanciati per bene, basta avere in squadra anche Dante e vinci in due minuti....ma è un difetto di poco conto, secondo me......

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198543
    Ottima rece, solo...

Leon997
    ma è un difetto di poco conto, secondo me......

In verità, il bilanciamento è tutto in un picchiaduro: infatti SSFIV ha bilanciato tutti i personaggi, in quanto alcuni erano troppo favoriti.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9198544
    Ottima rece, ma per l'acquisto aspetterò l'Ultimate.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198545
    solid93Ottima rece, solo...

In verità, il bilanciamento è tutto in un picchiaduro: infatti SSFIV ha bilanciato tutti i personaggi, in quanto alcuni erano troppo favoriti.

se leggi bene la rece, noterai che io odio Street fighter:lol: :lol:.

6.     Mi trovi su: Homepage #9198546
    Leon997se leggi bene la rece, noterai che io odio Street fighter:lol: :lol:.

Ma :lol: Comunque era per fare un esempio: il bilanciamento dei pg è vitale nei picchiaduro, perchè non c'è gusto ad avere millanta personaggi di cui solo 5 meritano, inoltre rende sbilanciato chi utilizza un pg più debole online: difetto che comunque dovrebbero risolvere nella versione Ultimate, che sarà mia ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9198547
    solid93Ma :lol: Comunque era per fare un esempio: il bilanciamento dei pg è vitale nei picchiaduro, perchè non c'è gusto ad avere millanta personaggi di cui solo 5 meritano, inoltre rende sbilanciato chi utilizza un pg più debole online: difetto che comunque dovrebbero risolvere nella versione Ultimate, che sarà mia ^^

ok:lol:...

8.     Mi trovi su: Homepage #9198550
    lorythebest54Non male però dare 96 alla longevità mi pare esagerato

bè, oddio, calcolando la modalità arcade, i trofei, l'online e la modalità missioni....

9.     Mi trovi su: Homepage #9198551
    io l'ho bramato per settimane... comprato... giocato meno di 10 ore... venduto... non che fosse brutto ne, però 1) non aveva venom XD 2) troppe poche modalità... anzi 0 modalità di gioco:yawnee:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #9198553
    danoio l'ho bramato per settimane... comprato... giocato meno di 10 ore... venduto... non che fosse brutto ne, però 1) non aveva venom XD 2) troppe poche modalità... anzi 0 modalità di gioco:yawnee:

non credi di essere stato troppo duro?

Marvel VS Capcom 3: fate of two worlds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina