1.     Mi trovi su: Homepage #9198568
    Affascinato dal mondo dei tablet sto accarezzando l'idea di farmene uno molto presto. Ma anche questo mondo è popolato da mille alternativa, tutte con caratteristiche software/hardware più o meno differenti, che rendono la scelta assai ardua. Ho deciso dunque di rimettermi a voi, popolo di playgeneration, che sono sicuro siete (chi più chi meno) esperti del settore:biggrin: In particolare mi rivolgo a chi un tablet lo possiede, così che possa darmi la sua personale opinione sul tablet da lui posseduto. Mi erano balzati all'occhio in particolare tre tablet (ma che strano): Ipad 2, Samsung galaxy tab 10.1, Motorola Xoom. Qualcuno li ha/ha provati? Cosa ne pensate? Pregi, difetti? Qualche altro tablet da consigliare? Come budget direi che sono abbastanza ben messo, fino ai 600/700 credo di poter arrivare. Dunque non siate avari di commenti, li aspetto con ansia!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198569
    Uhm...
    Se possiedi già uno smartphone di ultima generazione, un tablet te lo sconsiglio.
    Anche io pensavo di prendermene uno tempo fa, ma avendo un iPhone mi sono fatto una domanda: cosa potrà fare in più che non può fare il mio cellulare?
    La risposta è semplice: nulla o poco più.
    Invece se proprio non ne puoi fare a meno ti consiglio un bel iPad 2.
    Lo puoi trovare a partire da circa 500€ senza 3G, ma visto che hai un badget di 600-700€ puoi o prendertelo solo Wi-Fi ma con tanta memoria, oppure 3G con comunque una buona memoria.
    Ti consiglio l'iPad perché l'App Store è in continua evoluzione, e ogni giorno si aggiungono centinaia di migliaia di App. Poi il software non crasha mai, è sempre fluido e secondo me è il migliore sul mercato. Come hardware non è il migliore, ma è comunque oltre la media ed è più che sufficiente per quello che deve fare. Se ci vuoi mettere tanta roba prendilo con 32Gb o 64Gb, perché non possiede un entrata per SD.
    Un difetto? Non legge il flash in internet, e secondo me per un tablet è una grossa limitazione... ma Apple punta tutto sull'HTML5, quindi non ci sarà mai il flash su iOS con Safari...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198570
    Dicono che fra pochi anni i nostri amati PC verranno sostituiti da Tablet.
    Un consiglio: Aspetta un'anno e vedi come va la situazione :thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9198571
    Se vuoi spendere 400€, ti prendi un tablet utilizzabile anche come schermo nel netbook integrato. Marca ASUS.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198572
    un iphone non te lo consiglierei,ma l'ipad 2 te lo consiglio.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9198573
    L'iPhone già ce l'ho (e francamente mi ci trovo benissimo). Come dice rudyvic, l'ipad mi lascia perplesso per la mancanza del flash. Su iphone la mancanza non si fa sentire perchè devo dire che nell'ultimo anno un sacco di siti son passati dall'utilizzare la tecnologia flashplayer ad utilizzare l'html5. Ma per esempio io con un tablet vorrei poter guardare qualcosa in streaming, cosa che con iPad 2 non è possibile fare. Comunque l'ipad 2 l'ho provato e, flash a parte, è davvero una bomba. Fluidità alle stelle, niente crash, touch come nessun'altro, e poi si, come è già stato detto, l'App Store è sempre l'App store. Ma sui tablet Android non sapreste dirmi nulla? Perchè da possessore di iPhone mi piacerebbe comprare un tablet con un diverso OS

7.     Mi trovi su: Homepage #9198574
    Rik_drakeL'iPhone già ce l'ho (e francamente mi ci trovo benissimo). Come dice rudyvic, l'ipad mi lascia perplesso per la mancanza del flash. Su iphone la mancanza non si fa sentire perchè devo dire che nell'ultimo anno un sacco di siti son passati dall'utilizzare la tecnologia flashplayer ad utilizzare l'html5. Ma per esempio io con un tablet vorrei poter guardare qualcosa in streaming, cosa che con iPad 2 non è possibile fare. Comunque l'ipad 2 l'ho provato e, flash a parte, è davvero una bomba. Fluidità alle stelle, niente crash, touch come nessun'altro, e poi si, come è già stato detto, l'App Store è sempre l'App store. Ma sui tablet Android non sapreste dirmi nulla? Perchè da possessore di iPhone mi piacerebbe comprare un tablet con un diverso OS

scusate,io ancora non ho capito davvero l'utilità di un tablet,me lo potreste spiegare?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9198576
    pasquoio possiedo un ipad2 da 32g + 3g te lo consiglio assolutamente .......... se vuoi ti conviene di piu senza 3g perche se hai la rete wifi non lo userai mai

Si si senz'altro, qualora prendessi ipad2, non lo prenderei in 3g. Ho wifi sia a casa che all'università quindi davvero non mi servirebbe

9.     Mi trovi su: Homepage #9198577
    Rik_drakeSi si senz'altro, qualora prendessi ipad2, non lo prenderei in 3g. Ho wifi sia a casa che all'università quindi davvero non mi servirebbe

esatto , io ho fatto la cagata di prendermelo 3g e non lo uso mai ...... ho speso solo soldi in piu:closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9198579
    SpiskeinLg Optimus tab, acer iconia tab o galaxy tab della samsung. Sono i migliori.

Intendi i migliori con android o i migliori in assoluto (quindi anche migliori di ipad)?

11.     Mi trovi su: Homepage #9198580
    Guarda ... per esperienza personale , solo l' IPAD è degno di essere comprato ...
    Io comprai Un folio 100 toshiba a 400 Euro ... Ora mi sono comprato un Ipod 4g ed è almeno 3 volte + veloce , fluido e "divertente" ... Apple è l'unica casa che ci assicura un prodotto da cui non ricaveremo delusioni :closedeyes:
    GrazieRinoa91 P3F!!

12.     Mi trovi su: Homepage #9198582
    nick0909Guarda ... per esperienza personale , solo l' IPAD è degno di essere comprato ...
    Io comprai Un folio 100 toshiba a 400 Euro ... Ora mi sono comprato un Ipod 4g ed è almeno 3 volte + veloce , fluido e "divertente" ... Apple è l'unica casa che ci assicura un prodotto da cui non ricaveremo delusioni :closedeyes:

Avendo avuto svariati ipod e possedendo un iphone devo dire che concordo con te. Volevo solo capire se questa cosa valesse anche per i tablet, a quanto pare si:)

Mi consigliate un tablet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina