1.     Mi trovi su: Homepage #9198744
    Salve a tutti, oggi mi sono immatricolato all'università di Pisa (facoltà di economia e finanza). Se c'è qualcuno di Pisa o che vi studia mi potrebbe dire più o meno che prezzi ci sono per quanto riguarda gli affitti e che requisiti ci vogliono per un'eventuale casa dello studente??? Help me =( non so dove sbattere la testaaa :mad2: :lol: PS: Voi che università frequentate e come vi trovate??

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198745
    Ya io sono di Pisa. Gli affitti sono alti come in tutta Italia, e ovviamente più ti sposti verso il centro e più la cifra aumenta, poi vabè, dipende. Per la casa dello studente non ti so dire, ti conviene spulciare un po il sito della provincia e fare qualche telefonata.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198747
    ShintaroYa io sono di Pisa. Gli affitti sono alti come in tutta Italia, e ovviamente più ti sposti verso il centro e più la cifra aumenta, poi vabè, dipende. Per la casa dello studente non ti so dire, ti conviene spulciare un po il sito della provincia e fare qualche telefonata.

Beh io ho guardato in altre città e Pisa, per quanto riguarda gli affitti, non mi sembra ai livelli di milano o roma, cmq ora mi informo meglio anche perchè dovrei prendere casa insieme ad un amico quindi ci dividiamo le spese.
    alessioAuguri per questa nuova avventura ^^.

Grazie mille, speriamo vada tutto per il meglio. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9198748
    snake230990Beh io ho guardato in altre città e Pisa, per quanto riguarda gli affitti, non mi sembra ai livelli di milano o roma, cmq ora mi informo meglio anche perchè dovrei prendere casa insieme ad un amico quindi ci dividiamo le spese.

Grazie mille, speriamo vada tutto per il meglio. ^^

Lo spero per te^^.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9198750
    Mary90Io ho finito il 2 anno alla facolta' di medicina nella mia citta' cioè Palermo, ti auguro un buon inizio e vedrai che che l'impegno e la voglia di imparare ce la farai sicuramente :)

Grazie mille ^^ Io sono di agrigento e so che significa studiare a palermo, devi essere davvero brava, complimenti ! :wink:

6.     Mi trovi su: Homepage #9198751
    Mary90Io ho finito il 2 anno alla facolta' di medicina nella mia citta' cioè Palermo, ti auguro un buon inizio e vedrai che che l'impegno e la voglia di imparare ce la farai sicuramente :)

Uellà, cumpà! Io sono di Alcamo, ed il prossimo anno frequenterò Lettere classiche a Palermo. Conosci nessuno al primo anno di medicina? lo frequenta un mio amico.

snake230990Grazie mille ^^ Io sono di agrigento e so che significa studiare a palermo, devi essere davvero brava, complimenti ! :wink:

Anche tu a Palermo? Allora il prossimo anno saremo un bel pò del forum all'università di Palermo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Università >_<

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina