1.     Mi trovi su: Homepage #9198765
    Salve a tutti!! Sono Jopi e mi occupo di reclutare matricole per il Clan W4R ossia i War Rebels.
    Stiamo cercando nuove reclute sia in black ops che in battlefield bad company 2 ed in futuro in MW3 e in BF3!
    Noi cerchiamo Gente seria che quotidianamente frequenta il forum e giochi online per divertirsi, ma anche per partecipare alle CW (Clan War) ,per migliorarsi e per giocare insieme!
    Chiunque sia interessato ad entrare non esiti a scrivere a me o all`utente Klaus via Messaggi Privato.
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9198767
    jopi rileggiti il nuovo regolamento scritto dal duffo che prevede che non si possono linkare i propri forum o clan ma ci si puo` accordare al massimo in PM o penso neanche quello.
    chiudi il topic o lo fara` il duffo
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

3.     Mi trovi su: Homepage #9198768
    Grazie me ne ero proprio dimenticato :001_huh:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

W4R Rebels COD e Battlefield PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina