1.     Mi trovi su: Homepage #9198906
    nick0909Si ma perchè spoiler----->
    Glielo fa fare ???

Perchè dice che
    la croce ostacola la via...lascia presupporre che Lucy sia in qualche modo collegata ai templari

Cmq non sono stupito che i finali di AC lascino perplessi.
    Questo giusto per dire che AC (come in realtà molti pensano) non è un gioco da nabbi.
    Credo che più della metà di chi ci gioca non abbia capito una mazza di quello che racconta la trama :nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9198908
    SPOILER:
    la dea giunone convince riesce a possedere Desmond e lo convince che per continuare il suo 'viaggio' deve sacrificare una donna, cosi appena Desmond tocca la mela .....beh.....; comunque, al fatto hanno contribuito anche i ricordi dell'animus.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198909
    Alcatraz
    giunone si impossessa di Desmond e gli ordina di uccidere Lucy la lama celata...

Revelations ti spiegherà meglio il tutto...:closedeyes:

Metti sotto Spoiler ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Finale AC:BH (Spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina