1.     Mi trovi su: Homepage #9198925
    Prevedo un'altra flame war (:lol:), comunque: BO ha la migliore trama di tutti i vari CoD, e sciuramente batte quella di BC 2 che IMHO rimane comunque valida.
    Della serie MW, mentre il primo capitolo ha una trama molto bella per essere un fps, il secondo è un'accozzaglia di robaccia, con personaggi carismatici quanto un sasso (erano meglio caratterizzati nel primo) e una storia che non si può nemmeno definire tale.

Il mio voto va quindi a CoD, che risulta migliore nella campagna ma inferiore nell'online.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9198928
    Secondo me i call of duty hanno sempre una trama banale ma spettacolare(fatta eccezione per black ops). Nei battlefield(sopratutto bad company) la trama non e' particolarmente spettacolare, ma i personaggi la rendono comunque apprezzabile. Alla fine da un fps di guerra non possiamo aspettarci chissa cosa...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9198930
    solid93Prevedo un'altra flame war (:lol:), comunque: BO ha la migliore trama di tutti i vari CoD, e sciuramente batte quella di BC 2 che IMHO rimane comunque valida.
    Della serie MW, mentre il primo capitolo ha una trama molto bella per essere un fps, il secondo è un'accozzaglia di robaccia, con personaggi carismatici quanto un sasso (erano meglio caratterizzati nel primo) e una storia che non si può nemmeno definire tale.

Il mio voto va quindi a CoD, che risulta migliore nella campagna ma inferiore nell'online.

Quoto :yes:
    Effettivamente l'online di battlefield bad company 2 è il migliore sulla piazza

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

4.     Mi trovi su: Homepage #9198931
    Il DucaLa trama e la caraterizzazione dei personaggi del primo battlefield bad company radono al suolo i vari CoD visti su ps3.

Adesso: BO ha una trama che sinceramente è più ricca di colpi di scena e meglio fatta, e se conti che anche il primo MW non è malaccio, direi che sono 2 a 1.
    In ogni caso è sempre stato così: a parte alcuni casi (MW 2 in primis) la trama era meglio in CoD e l'online in BF.

5.     Mi trovi su: Homepage #9198932
    solid93Adesso: BO ha una trama che sinceramente è più ricca di colpi di scena e meglio fatta, e se conti che anche il primo MW non è malaccio, direi che sono 2 a 1.
    In ogni caso è sempre stato così: a parte alcuni casi (MW 2 in primis) la trama era meglio in CoD e l'online in BF.

si infatti parlavo del primo bad company, la campagna del secondo è meno spettacolare e i personaggi sono caratterizzati peggio. Ergo 2 a 1 come hai detto tu.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9198934
    solid93Adesso: BO ha una trama che sinceramente è più ricca di colpi di scena e meglio fatta, e se conti che anche il primo MW non è malaccio, direi che sono 2 a 1.

per te ù.ù

7.     Mi trovi su: Homepage #9198935
    Il Ducasi infatti parlavo del primo bad company, la campagna del secondo è meno spettacolare e i personaggi sono caratterizzati peggio. Ergo 2 a 1 come hai detto tu.

Ah ok ^^
    Comunque, viva BattleField :ninja:

:lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #9198938
    megabigdaddy96per te ù.ù

Nope, secondo la critica: se leggi, PG è una delle tante che ha definito il multy di BC 2 il migliore sulla piazza.
    Poi, de gustibus, ma oggettivamente il multy è meglio in BC ^^"

Trama e personaggi di COD VS trama e personaggi di Battlefield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina