1.     Mi trovi su: Homepage #9199049
    Lara Croft prepara i suoi fan alla rivoluzione...

Acquistando con un'abile mossa di mercato sia Eidos che il franchise Tomb Raider, Square si prepara ad un nuovo capitolo della saga di Lara Croft (che si preannuncia come un cambiamento epocale nella serie) riproponendo i 3 episodi della Trilogia della Eidos cominciata su PS2 con Tomb Raider: Legend e terminata su PS3 con Tomb Raider: Underworld. I 3 giochi (la trilogia comprende anche Tomb Raider: Anniversary), oltre ad essere ovviamente rimasterizzati in HD come di consuetudine per le Collection, permettono anche ai giocatori meno appassionati dell'avventuriera Lara di immergersi alla ricerca di tesori perduti e luoghi misteriosi, con uno sguardo al passato dell'eroina. Il sistema di gioco piace: Lara dovrà saltare, risolvere anche complicati enigmi, azionare congegni antichissimi e affrontare nemici anche "improbabili". Il sistema di puntamento automatico nel combattimento, comunque, forse si poteva evitare...

Voto: 75

Giudizio: Un ottimo prodotto per chi non ha gustato le avventure di Lara su PS2 o PS3. Il prezzo è anche abbordabilissimo: 30 € (anche 25, in certi negozi), in proporzione al contenuto, sono molto pochi, e solo la storia principale conta 50 ore di gioco. Bella iniziativa da parte di Square.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199050
    Bellissima Recensione ;)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199052
    Xehanort
    Lara Croft prepara i suoi fan alla rivoluzione...

Acquistando con un'abile mossa di mercato sia Eidos che il franchise Tomb Raider, Square si prepara ad un nuovo capitolo della saga di Lara Croft (che si preannuncia come un cambiamento epocale nella serie) riproponendo i 3 episodi della Trilogia della Eidos cominciata su PS2 con Tomb Raider: Legend e terminata su PS3 con Tomb Raider: Underworld. I 3 giochi (la trilogia comprende anche Tomb Raider: Anniversary), oltre ad essere ovviamente rimasterizzati in HD come di consuetudine per le Collection, permettono anche ai giocatori meno appassionati dell'avventuriera Lara di immergersi alla ricerca di tesori perduti e luoghi misteriosi, con uno sguardo al passato dell'eroina. Il sistema di gioco piace: Lara dovrà saltare, risolvere anche complicati enigmi, azionare congegni antichissimi e affrontare nemici anche "improbabili". Il sistema di puntamento automatico nel combattimento, comunque, forse si poteva evitare...

Voto: 75

Giudizio: Un ottimo prodotto per chi non ha gustato le avventure di Lara su PS2 o PS3. Il prezzo è anche abbordabilissimo: 30 € (anche 25, in certi negozi), in proporzione al contenuto, sono molto pochi, e solo la storia principale conta 50 ore di gioco. Bella iniziativa da parte di Square.

rece buona ma il voto secondo me giusto è 92
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199053
    bella recensione.

XehanortGiudizio: Il prezzo è anche abbordabilissimo: 30 € (anche 25, in certi negozi), in proporzione al contenuto, sono molto pochi, e solo la storia principale conta 50 ore di gioco. Bella iniziativa da parte di Square.

comunque sono appena tornato dall'inghilterra, dopo una vacanza studio
    e devo ammettere che il gioco l'ho pagato la bellezza di 10£ (praticamente niente)

io sono di
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199054
    Io legend e anniversary li ho per ps2 e li ho trovati ottimi.
    Il nuovo sistema di controllo è molto più funzionale e godibile rispetto al passato.
    Tecnicamente poi sono favolosi.
    L'episodio ps3 è una semplice evoluzione di legend, però è lo stesso un bel gioco.

Complessivamente direi che un bel 9 se lo merita questa collection. Cavolo sono pur sempre 3 giochi belli nello stesso pacchetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199057
    ryonarushimaComplessivamente direi che un bel 9 se lo merita questa collection. Cavolo sono pur sempre 3 giochi belli nello stesso pacchetto.

Guarda per una Collection io direi che oltre il 90 o l'85 non si può andare, 85 significa che il gioco è già quasi ottimo, e 75 per me significa "Buono, da provare". Si tratta pur sempre di una rimasterizzazione di 3 giochi, 2 dei quali hanno già diversi anni e nei quali la grafica e il sonoro sono comunque quelli di un tempo, seppur con l'introduzione dell'HD. Con questo non dico che non sia una bella confezione, io l'ho trovato molto piacevole, poi 3 giochi a quel prezzo io li prenderei sempre :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199058
    I Fratelli OrvietaniBella rece, ma il voto è un po bassino, nella tua rece in fin dei conti hai detto molte cose a favore del gioco... sei proprio di manica stretta :lol: peggio di una qualsiasi prof di latino :biggrin:

XD no ma come ho già scritto per me la Trilogia è molto interessante, però si tratta pur sempre di giochi che hanno parecchio tempo...tò, al massimo un 80 lo darei, comunque un 75 io lo reputo un buon voto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9199059
    Bella Recensione.
    A mio parere il voto totale è bassino,credo che un 89-90 ci stia tutto.
    Legend lo giocai su PS2 e mi piacque un botto,Anniversary non l'ho giocato,mentre Underworld l'ho trovato sottotono rispetto a Legend,a causa della trama che non trovai per nulla esaltante.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

TOMB RAIDER: Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina