1.     Mi trovi su: Homepage #9199061
    salve a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione quest video http://www.youtube.com/watch?v=KZ9vPFJR8Eg
    in cui si parla di un cavo HDMI e un cavo ottico, vorrei dunque sapere se qualcuno li possiede e mi può dire se c'è tanta differenza da quelli normali, visto che sono così elogiati:winkie2: dal commentatore.
    rispondete in tanti.:biggrin:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9199064
    il cavo ottico almeno a me serve per l'uscita audio che, nel mio caso è collegato al dvd con impiano dobly surround 5.1, nn servono cose eccezzionali per la play ma magari per il cavo ottico se ti serve spenderei casomai un attimo di più per avere una qualità maggiore, sempre stando sui 20-25€, il cavo HDMI "purtroppo" volevo comprarmelo invece come regalo me l'ha fatto mia sorella per il compleanno, ha preso quello con i cavi interamente in oro da 55€ spendendo così un sacco di soldi inutilmente, però va da dio (e ci mancherebbe altro)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9199066
    Visto che siete in tema vorrei fare una piccola domanda..perchè io che uso un cavo HD per l'uscita video,non posso fare altrettanto per l'uscita audio?nel senso che mi dice che il cavo HD che uso non va bene(mi da proprio l'errore)e quindi non si sente,e devo avere attaccato per forza anche i due cavi,tramite una serie di operazioni..mi chiedo il perchè di questa cosa dato che su un altro tv samsung 40'' non è la stessa cosa,io ho un samsung 19''.per farvi capire che il cavo è abbastanza buono insomma..
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9199067
    XgermanVisto che siete in tema vorrei fare una piccola domanda..perchè io che uso un cavo HD per l'uscita video,non posso fare altrettanto per l'uscita audio?nel senso che mi dice che il cavo HD che uso non va bene(mi da proprio l'errore)e quindi non si sente,e devo avere attaccato per forza anche i due cavi,tramite una serie di operazioni..mi chiedo il perchè di questa cosa dato che su un altro tv samsung 40'' non è la stessa cosa,io ho un samsung 19''.per farvi capire che il cavo è abbastanza buono insomma..

Verosimilmente hai qualche impostazione audio sbagliata dalla console. Non mi risulta ci siano errori o incompatibilità in termini funzionali sui cavi HDMI in sè.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199069
    dattebayograzie duffman, credevo di doverlo comprare se era così evidente la differenza.
    meno male... un acquisto in meno da fare!! ^^

Io ho il cavo hdmi della gamestop e ti posso assicurare che si vede uno spettacolo.Poi la ps3 si adatta all'hdmi e cambia anche l'xmb

cavo HDMI e cavo ottico "speciali"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina