1.     Mi trovi su: Homepage #9199070
    Allora ragazzi,ieri navigando per internet mi sono imbattuto in un articolo inerente ad un nuovo modello di ps3 slim con un hard disk da 320 GB,con peso ridotto e con qualche piccola modifica dell'estetica .Questo modello dovrebbe uscire questo settembre,e mi sono rivolto a voi per avere più info.Poiché la mi ps3 ha contratto lo YLOD a giugno :sadley:,secondo voi è meglio che aspetti questo nuovo modello o è meglio che compri una slim odierna?Sapete darmi qualche notizia e parere personale in più su questo nuovo modello?Grazie in anticipo :smile::smile:

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9199071
    io non ne ho sentito parlare però io prenderei quella di adesso non quella che uscirà anche perchè costerebbe molto di più e non ci sono molte differenze

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9199072
    erik96Allora ragazzi,ieri navigando per internet mi sono imbattuto in un articolo inerente ad un nuovo modello di ps3 slim con un hard disk da 320 GB,con peso ridotto e con qualche piccola modifica dell'estetica .Questo modello dovrebbe uscire questo settembre,e mi sono rivolto a voi per avere più info.Poiché la mi ps3 ha contratto lo YLOD a giugno :sadley:,secondo voi è meglio che aspetti questo nuovo modello o è meglio che compri una slim odierna?Sapete darmi qualche notizia e parere personale in più su questo nuovo modello?Grazie in anticipo :smile::smile:

Compra questa odierna... però cerca di prenderla con qualche offerta a buon mercato
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199074
    Skylan97io non ne ho sentito parlare però io prenderei quella di adesso non quella che uscirà anche perchè costerebbe molto di più e non ci sono molte differenze

In parte hai ragione,ma dicevano che il prezzo era fermo a 299 con hard disk da 320 GB,però non avrebbe più supportato il component

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

5.     Mi trovi su: Homepage #9199076
    Il Ducasi è tutto vero, è già disponibile in giappone. Pesa meno riscalda meno, e hanno tagliato i led di accensione, presenza disco, wifi e hard disk all'opera.

Tagliato i led d'accensione?Cioè non si potrà vedere se è accesa o no?:001_huh:

- Ichigo Kurosaki -

6.     Mi trovi su: Homepage #9199077
    I Fratelli OrvietaniCompra questa odierna... però cerca di prenderla con qualche offerta a buon mercato

In effetti e quello che farò,non posso resistere ancora due mesi senza la ps3.Però se il nuovo modello sarà retrocompatibile con ps2 (non credo,ma chissà...)resisto e mi prendo il nuovo modello...

- Ichigo Kurosaki -

7.     Mi trovi su: Homepage #9199078
    erik96In effetti e quello che farò,non posso resistere ancora due mesi senza la ps3.Però se il nuovo modello sarà retrocompatibile con ps2 (non credo,ma chissà...)resisto e mi prendo il nuovo modello...

non penso proprio,anch'io ti consiglio di prendere quellla odierna,magari una 320 GB con gioco incluso,che ora si trova a 350 euro,poi non so il tuo budget

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9199079
    killzone97non penso proprio,anch'io ti consiglio di prendere quellla odierna,magari una 320 GB con gioco incluso,che ora si trova a 350 euro,poi non so il tuo budget

Non credo che prenderò il bundle con il gioco,quei giochi già ce li ho :001_tongue:,quindi prenderò una 160 GB normale perché dei giga di memoria non mi importa molto poi...

- Ichigo Kurosaki -

9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9199081
    Il Ducano raga avrà un prezzo inferiore ecco il link e si mancheranno i led per abbattere i costi di produzione.

il link non va :lol:

cmq io ti consiglio di aspettare fino all'uscita di quella nuova (è dura lo so, ci son passato anch'io :001_tongue: ) e poi giudica qual è la migliore
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  10.     Mi trovi su: Homepage #9199082
    Il Ducano raga avrà un prezzo inferiore ecco il link e si mancheranno i led per abbattere i costi di produzione.

E sì,perché poi i led costavano molto a produrli XD

- Ichigo Kurosaki -

Nuova ps3 slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina