1.     Mi trovi su: Homepage #9199084
    Storia
    Quello che mi appresto a recensirvi è un gioco che ha riscosso molto successo in tutto il mondo. Quest'anno per la gioia di tutti i fan avrà un seguito che uscirà esattamente il 1 novembre. Come sappiamo lo studio Naughty Dog ha sfornato due titoloni davvero impressionanti di questa saga. Questo episodio ci porta di nuovo nei laceri panni del consumato cacciatore di tesori Nathan Drake che, spinto da un suo vecchio (e inaffidabile) compagno di avventura verrà coinvolto nella ricerca della preziosa pietra Cintamani, o gemma dei desideri, custodita a Shambala. Nella sua rocambolesca avventura ci verranno presentati nuovi personaggi tra cui il gia citato Henry Flinn e Clohe Frazer. Nel corso della storia Nate verrà tradito dal suo socio, che si rivelerà lavorare per uno spietato criminale di guerra Zoran Lavarevic, anch'esso interessato alla pietra.
    Giocabilità
    Nel corso della storia ci saranno numerosi scontri a fuoco, durante i quali sarà importante gestire il sistema di coperture per avere la meglio contro nemici ben organizzati. Non ci saranno momenti di riposo, perchè l'avventura si sussegue rapida e veloce. Ci saranno situazioni al limite dell'impossibile come un palazzo che crolla dopo essere stato bombardato da un elicottero, oppure una carrozza che si cappotta e sta quasi per schiacciare il protagonosta appeso ad una sporgenza di un vagone, il tutto accade mentre ci si è in mezzo.:D
    Grafica
    Uno strepitoso passo avanti per questa serie, un gioco che giocato adesso non sente il peso degli anni visto che tutto e di una fattura epica.
    Quello di Uncharted è un mondo vivo, pieno di pericoli con nemici che non molleranno facilmente una volta che ti avranno avvistato e starà a chi ci gioca avere la meglio.
    Giudizio finale
    Gioco da prendere d'esempio, perche gli sviluppatori ci hanno messo davvero tutto loro stessi per realizzarlo e quello che è venuto fuori ne è il risultato riuscito.
    Grafica 97
    Sonoro 98
    Longevità 94
    Voto finale 97 Voto meritato appieno. L'umorismo è un'altra componente di questo gioco con le battute di Sully e quelle di Elena. E' ampiamente rigiocabile ed è un gioco che ognuno dovrebbe avere.:laugh::laugh::laugh:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199087
    bella rece, e bellissimo gioco!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199090
    Grazie per i complimenti. Non gli ho dato 99 perchè mi aspetto che con il 3 facciano ancora meglio!:D
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199091
    Buona rece, più o meno concordo con tutto.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199092
    Bella Recensione ;)

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Uncharted 2 Among thieves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina