1.     Mi trovi su: Homepage #9199197
    Come da titolo sono un chitarrista alle prime armi.
    Ho comprato una chitarra classica (una Eko) lunedi, e sto provendo ad impararla a suonare da autodidatta (le lezioni le comincerò a seguire da settembre).
    Beh sto avendo qualche piccola difficoltà ad accordare la chitarra e so' fare giusto un paio di riff, ho provato a fare qualche accordo ecc...
    Beh ho notato che molti nel forum sono chitarristi e quindi vorrei chiedervi due favori:
    c'è qualcuno che può aiutarmi con l'accordatura? Non ditemi di comprarmi un accordatore elettronico, voglio svillupare l'orecchio.
    E poi potete darmi le tab di qualche canzone facile da suonare? Oltre a Smoke On The Water ovviamente! XD
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199198
    /Raiden/Come da titolo sono un chitarrista alle prime armi.
    Ho comprato una chitarra classica (una Eko) lunedi, e sto provendo ad impararla a suonare da autodidatta (le lezioni le comincerò a seguire da settembre).
    Beh sto avendo qualche piccola difficoltà ad accordare la chitarra e so' fare giusto un paio di riff, ho provato a fare qualche accordo ecc...
    Beh ho notato che molti nel forum sono chitarristi e quindi vorrei chiedervi due favori:
    c'è qualcuno che può aiutarmi con l'accordatura? Non ditemi di comprarmi un accordatore elettronico, voglio svillupare l'orecchio.
    E poi potete darmi le tab di qualche canzone facile da suonare? Oltre a Smoke On The Water ovviamente! XD
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Per l'accondatura non posso aiutarti XD
    Però per le tab c'è un sito che si chiama SONGSTER

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199199