1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9199342
    Il DucaRaga ma se sto tipo un ora e mezza nella chat vocale dopo aver giocato 3 ore è faticoso per la console ?

forse giocare tre ore si (soprattutto con giochi che scaldano molto) ma chattare non credo
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199347
    Il DucaUna domanda rapida, ieri sera a roma ha fatto un discreto temporale e io ovviamente da intelligente quale sono ho giocato alla ps3. Va beh non è successo nulla ovviamente ma quali potrebbero essere le conseguenze in caso di blackout dovuto alle cattive condizioni meteo ?

Ti può partire l'alimentatore.
    (Esperienza personale con il PC)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9199349
    Il Ducaanche se c'è un parafulmini in cima al condomio e una ciabatta contro i controcircuiti ?

Nono in quel caso vai tranquillo. (A meno che il temporale è simile a quello che provoca Cole Mcgrath di infamous :lol:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Ps3 e Chat Vocale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina