1.     Mi trovi su: Homepage #9199359
    Salve a tutti , vorrei esporre un problema . Io , come tutti i mesi , prendo dal mio edicolante di fiducia Playgen ; dato che questo mese c'è l'offerta con un gioco ps2 ho deciso di approfittarne , solo che il gioco non faceva parte della vostra lista infatti era un gioco di rally ( forse WRC ) e poi all'interno della custodia non era presente il disco . Io ho riportati tutto indietro e l'edicolante mi ha detto che me ne farà avere una nuova copia o mi rimborserà . Nulla di grave dunque , però , secondo voi , da che cosa può essere causato questo disguido ? Grazie tante per l'attenzione.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9199360
    azzardo un'ipotesi: qualche taccheggiatore ha scambiato il gioco con una copertina in suo possesso ma... vuota. l'edicolante probabilmente non si ricordava che gioco ci fosse e non se n'è accorto (si scrive così n'è?)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9199361
    hale326azzardo un'ipotesi: qualche taccheggiatore ha scambiato il gioco con una copertina in suo possesso ma... vuota. l'edicolante probabilmente non si ricordava che gioco ci fosse e non se n'è accorto (si scrive così n'è?)

ipotesi plausibile, ma allora il celophan (celofan) dovrebbe essere stato rotto:winkie2:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9199363
    Nah, possibile ma non penso.

In realtà sono cose che capitano, specie con allestimenti del genere che comportano allegare stock di giochi comprati da 3e parti (dal distributore) e non stampati, impacchettati e allestiti da noi. Per dire: una delle copie con gioco arrivata in redazione non aveva il cellophane. Capita, quando si tratta di tirature alte.

Ovviamente si richiede la sostituzione e stop. Fammi sapere se ci sono problemi. Nei limiti delle mie possibilità, vedo che posso fare.

Ciau
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199364
    DuffmanNah, possibile ma non penso.

In realtà sono cose che capitano, specie con allestimenti del genere che comportano allegare stock di giochi comprati da 3e parti (dal distributore) e non stampati, impacchettati e allestiti da noi. Per dire: una delle copie con gioco arrivata in redazione non aveva il cellophane. Capita, quando si tratta di tirature alte.

Ovviamente si richiede la sostituzione e stop. Fammi sapere se ci sono problemi. Nei limiti delle mie possibilità, vedo che posso fare.

Ciau

ok grazie mille . ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199365
    tommycod95Salve a tutti , vorrei esporre un problema . Io , come tutti i mesi , prendo dal mio edicolante di fiducia Playgen ; dato che questo mese c'è l'offerta con un gioco ps2 ho deciso di approfittarne , solo che il gioco non faceva parte della vostra lista infatti era un gioco di rally ( forse WRC ) e poi all'interno della custodia non era presente il disco . Io ho riportati tutto indietro e l'edicolante mi ha detto che me ne farà avere una nuova copia o mi rimborserà . Nulla di grave dunque , però , secondo voi , da che cosa può essere causato questo disguido ? Grazie tante per l'attenzione.

DuffmanNah, possibile ma non penso.

Ciau

Ma guarda,può anche succedere che(come capitò a me)siccome nella mia edicola(e non solo)i giochi li tolgono e li danno separatamente(oddio,sempre incellophanati e in ottimo stato eh)ma li vendono separatamente alla rivista...potrebbe essere che un'altra rivista faccia un offerta del genere e,beh,si sono confusi?ti hanno dato i giochi offerti da un'altra rivista...magari.
    Fammi sapere Tommycod 95 quando ti arriva quello giusto ^^.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199366
    alessioMa guarda,può anche succedere che(come capitò a me)siccome nella mia edicola(e non solo)i giochi li tolgono e li danno separatamente(oddio,sempre incellophanati e in ottimo stato eh)ma li vendono separatamente alla rivista...potrebbe essere che un'altra rivista faccia un offerta del genere e,beh,si sono confusi?ti hanno dato i giochi offerti da un'altra rivista...magari.
    Fammi sapere Tommycod 95 quando ti arriva quello giusto ^^.

ok alessio

Problema con rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina