1.     Mi trovi su: Homepage #9199367
    ciao playgen!! ho bisogno di 1 consiglio :D meglio darksiders o alice madness returns?? gia che ci siamo vorrei sapere quanto costano entrambi da gamestop, se costano poco li prendo entrambi, ma se alice costa ankora molto mi tokka prenderne uno solo. darksiders mi attira perchè è il mio gioco ideale,senza dubbio di buona qualità xD, però alice mi attira per la sua trama e la sua originalità, anche se però ho dubbi sulla qualità XD quale mi consigliate??

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199369
    scusate per il thread sbagliato!! XD grazie comunque per il consiglio ;)

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199371
    ;) grazie mille, mi butto su darksiders!! comunque sapete dirmi senza spoilerare nulla se la trama è bella e profonda?? grazie!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9199373
    meglio di nnt, nn raggiungerà mai quella delle saghe epiche però mi accontento XD se posso, è migliore di darksiders la trama di alice?? pura curiosità XD

5.     Mi trovi su: Homepage #9199374
    magmadonmeglio di nnt, nn raggiungerà mai quella delle saghe epiche però mi accontento XD se posso, è migliore di darksiders la trama di alice?? pura curiosità XD

bhè sostanzialmente sono entrambe originali,però quella di Alice lo è di più, senza contare lo stle unico del quale è intriso... però io personalmente preferisco Darksiders perchè la figura di Guerra mi piace moltissimo

6.     Mi trovi su: Homepage #9199375
    peccato che costi ankora molto....senno ci facevo volentieri un pensierino XD ultima domanda: ma solo dal mio gamestop demon's souls stranieri costa 39,90 mentre quelli ITA 69,90?? nn mi sembra normale..

7.     Mi trovi su: Homepage #9199377
    sono sbagliati purtroppo... quello americano costa 39,90 mentre quello ITA 64 o 69, almeno questo mi hanno detto quelli del gamestop!

8.     Mi trovi su: Homepage #9199381
    vbb oramai prendo darksiders sikuro!! anke perchè il 2 promette davvero bene! alice quando scenderà di prezzo la prenderò, anche se volevo recuperare prima castlevania. grazie a tutti!!

Aiuto acquisto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina