1.     Mi trovi su: Homepage #9199405
    Salve gente, vi prego di aiutarmi a risolvere questo mio problema. Praticamente vorrei platinare dead space xò ho un piccolo problema... quello che nn posso fare la campagna a difficoltà "impossibile" xke quando faccio una nuova partita la massima difficoltà che mi spunta è difficile! Siccome mi ricordo che quando l'ho finito la prima volta, ho letto che ho sbloccato questa difficoltà, ma ora nn c'è + o nn la vedo io... Mi sapete risolvere questo problema?

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199406
    credo tu debba prima fare tutta la storia in modalita difficile,poi dovrebbe comparire l'impossibile
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199407
    Mearkux_93Salve gente, vi prego di aiutarmi a risolvere questo mio problema. Praticamente vorrei platinare dead space xò ho un piccolo problema... quello che nn posso fare la campagna a difficoltà "impossibile" xke quando faccio una nuova partita la massima difficoltà che mi spunta è difficile! Siccome mi ricordo che quando l'ho finito la prima volta, ho letto che ho sbloccato questa difficoltà, ma ora nn c'è + o nn la vedo io... Mi sapete risolvere questo problema?

La difficoltà impossibile si sblocca finendolo a difficile, è probabile che ti sia confuso con un'altra cosa sbloccata.
    Comunque entrambe le difficoltà non sono nulla di che, magari piglia un' armatura dallo store e fai ancora prima ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199409
    Mearkux_93Bhe a me era comparso diciamo la notizia una volta terminato a diff. media che già l'avevo... Centra qualcosa che ho ancora nn concluso come 3° turno la storia a medio che mi è servita x le armi da potenziare al massimo?

non ne sono certo,ma credo dovresti finire tutta la storia a difficile x trovare l'impossibile
    non saprei cos'altro dirti.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199410
    solid93La difficoltà impossibile si sblocca finendolo a difficile, è probabile che ti sia confuso con un'altra cosa sbloccata.
    Comunque entrambe le difficoltà non sono nulla di che, magari piglia un' armatura dallo store e fai ancora prima ;)

Ok grazie anche per il consiglio ;D

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199411
    solid93La difficoltà impossibile si sblocca finendolo a difficile, è probabile che ti sia confuso con un'altra cosa sbloccata.

Invece no, la difficoltà impossibile si sblocca finendolo a qualsiasi livello di difficoltà, io stesso l' ho sbloccata finendolo a facile. Non è che hai cominciato una nuova partita e hai sovrascritto la partita che avevi finito? Se è si è il gioco, ti toccherà finire la partita attuale.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199412

avevo detto giusto :biggrin:
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9199413
    NO,per sbloccare la modalità impossibile devi finire il gioco a difficolta normale o difficile,solo devi iniziare subito una nuova partita a modalità impossibile,perchè se esci dal gioco te la toglie......parlo per esperienza personale:biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9199414
    ShintaroInvece no, la difficoltà impossibile si sblocca finendolo a qualsiasi livello di difficoltà, io stesso l' ho sbloccata finendolo a facile. Non è che hai cominciato una nuova partita e hai sovrascritto la partita che avevi finito? Se è si è il gioco, ti toccherà finire la partita attuale.

Ma :lol: Non me lo ricordo, io mi sono accorto di "Impossibile" quando l'ho finito a "Difficile". Però è strano, anche altra gente con cui ho parlato ha sbloccato la suddetta difficoltà una volta finito a Difficile.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #9199415
    solid93Ma :lol: Non me lo ricordo, io mi sono accorto di "Impossibile" quando l'ho finito a "Difficile". Però è strano, anche altra gente con cui ho parlato ha sbloccato la suddetta difficoltà una volta finito a Difficile.

Mmmh bho... mi sembra di averlo finito 2 volte, una a facile, e una a impossibile. L' unica cosa di cui so sicuro è di averlo giocato solo a queste due difficoltà.

Prova a dare un occhiata su gamefaqs. Cerca DS e guarda nella sezione codici, li ce scritto di sicuro :yes:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

problemino con Dead Space :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina