1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199481
    Ho deciso di aprire questo 3D per parlare di Star Trek;
    Io sono un grande fan, ho visto tutti gli episodi di DS9 e Voyager (Che è la mia serie preferita), e i film da Generazioni in poi. (L'ultimo, in particolare, mi ha fatto schifo :nosmile:)
    E voi? ^^

Love videogames, not consoles.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199484
    Altair97Vista tutta la TOS, il film del 2009, e sono in procinto di vedere tutti i film della TOS (che per me rimane la migliore).

Inoltre prenderò il gioco per PS3, che si prospetta ottimo...:D

PS: \\//_

Ma giusto per curiosità, che gioco? :001_huh:
    Avevo sentito parlare di un MMORPG ma il genere non mi ispira. :nosmile:
    Invece gradirei un bel TPS o FPS :drool:
    Oppure qualcosa tipo quelli su PS2 con le astronavi (Ne ho tipo 3 ma non ricordo il nome :lol: )

3.     Mi trovi su: Homepage #9199485
    Fernando2012Ma giusto per curiosità, che gioco? :001_huh:
    Avevo sentito parlare di un MMORPG ma il genere non mi ispira. :nosmile:
    Invece gradirei un bel TPS o FPS :drool:
    Oppure qualcosa tipo quelli su PS2 con le astronavi (Ne ho tipo 3 ma non ricordo il nome :lol: )

E' un TPS con protagonisti James Kirk e Spock, il primo utilizzerà le armi classiche mentre il secondo si muoverà alla Solid Snake servendosi della presa Vulcaniana o altre mosse.

E' totalmente (leggasi: TOTALMENTE) incentrato sulla cooperazione tra i due (ad esempio se uno è in fin di vita, l'altro dovrà trasportarlo sulle spalle e curarlo) ecc.

C'è un corposo articolo su Moltigiocatori.it, dagli un occhiata.

Sembra promettente e lo acquisterò...:D

Ovviamente in limited con "Phazer"! :lol:

SI, E' SIMILISSIMO A MASS EFFECT QUINDI USCIRA' ALMENO UN GIOCO BUONO!
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199486
    Altair97E' un TPS con protagonisti James Kirk e Spock, il primo utilizzerà le armi classiche mentre il secondo si muoverà alla Solid Snake servendosi della presa Vulcaniana o altre mosse.

E' totalmente (leggasi: TOTALMENTE) incentrato sulla cooperazione tra i due (ad esempio se uno è in fin di vita, l'altro dovrà trasportarlo sulle spalle e curarlo) ecc.

C'è un corposo articolo su Moltigiocatori.it, dagli un occhiata.

Sembra promettente e lo acquisterò...:D

Ovviamente in limited con "Phazer"! :lol:

SI, E' SIMILISSIMO A MASS EFFECT QUINDI USCIRA' ALMENO UN GIOCO BUONO!

Figata! Spero sia buono :drool:
    Però è meglio se mi guardo TOS, solo che è un po' "vecchia", vabbè vedremo :D
    E invece hai mai visto TNG?

5.     Mi trovi su: Homepage #9199487
    Fernando2012Figata! Spero sia buono :drool:
    Però è meglio se mi guardo TOS, solo che è un po' "vecchia", vabbè vedremo :D
    E invece hai mai visto TNG?

No, ma dovrei vederla tra poco (sto cercando i cofanetti a poco prezzo ^^)

Comunuqe per me la TOS rimane la migliore (c'è Spock!1!1!11!) ma purtroppo c'è una differenza abissale tra episodi brutti ed eccellenti powa stupendi (ma comunque è l'inizio della leggenda! :D)

Comunuqe nelle liste su Wiki della TOS ci sono i migliori episodi (ti consiglio di guardarli :D)

Ti consiglio di vedere il film del 2009 di Star Trek, è un reboot e sarà un prequel di TOS (e ci si ispirerà il gioco), è diretto da J.J. Abrahms (Lost...una garanzia) e mi è piaciuto parecchio.
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199489
    saro8596Ok,forse sarò linciato,dovrò sempre guardarmi le spalle perchè qualcuno potrebbe volermi uccidere,ma Star Trek non mi piace,lo odio ^^"

Addirittura, come mai?

Altair97
    Comunuqe nelle liste su Wiki della TOS ci sono i migliori episodi (ti consiglio di guardarli :D)

Ti consiglio di vedere il film del 2009 di Star Trek, è un reboot e sarà un prequel di TOS (e ci si ispirerà il gioco), è diretto da J.J. Abrahms (Lost...una garanzia) e mi è piaciuto parecchio.

Io ho visto i migliori episodi di DS9, c'è la Guerra del Dominio, le ultime puntate sono stupende, migliaia di navi della Federazione, Klingon, Romulani e Cardassiani contro il Dominio ^^

Comunque ho visto il film del 2009, per carità come effetti davvero davvero molto bello ma come trama mi ha fatto pena, non ho assolutamente approvato questo "universo alternativo" dove Vulcano implode, anzi, mi ha fatto girare le balle dopo tutti quei casini col tempo su Voyager :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9199490
    saro8596Ok,forse sarò linciato,dovrò sempre guardarmi le spalle perchè qualcuno potrebbe volermi uccidere,ma Star Trek non mi piace,lo odio ^^"

SoH DIchDaq Hegh!!!

Fernando2012Io ho visto i migliori episodi di DS9, c'è la Guerra del Dominio, le ultime puntate sono stupende, migliaia di navi della Federazione, Klingon, Romulani e Cardassiani contro il Dominio ^^
    Dovevano di sicuro avvalersi delle tecnologie moderne di grafica! :D

Comunque ho visto il film del 2009, per carità come effetti davvero davvero molto bello ma come trama mi ha fatto pena, non ho assolutamente approvato questo "universo alternativo" dove Vulcano implode, anzi, mi ha fatto girare le balle dopo tutti quei casini col tempo su Voyager :nosmile:

Fa' conto che è un Remake, ovvvero tuttottuttotutto Star Trek rifatto da capo, ovvio che qualche cambiamento lo dovevano fare ^^

E Voyager e le altre serie non c'entrano una peppa :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9199491

non ti preoccupare, verremo linciati in due:laugh:.
    ho sempre odiato star trek, l'ho sempre reputato un'immensa cagata:nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9199493
    Fernando2012Addirittura, come mai?

Lo trovo,ehm...come dire...stupido ^^"
    Forse il fatto che non mi piaccia è collegato che non amo molto ambienti spaziali/fantascientifici ^^"
    Altair97SoH DIchDaq Hegh!!!

WTF? :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199494
    Altair97SoH DIchDaq Hegh!!!

Fa' conto che è un Remake, ovvvero tuttottuttotutto Star Trek rifatto da capo, ovvio che qualche cambiamento lo dovevano fare ^^

E Voyager e le altre serie non c'entrano una peppa :lol:

Non c'entreranno una ceppa ma sono bellissime u.u
    Ho tutti i cofanetti di Voyager, ha una bella trama, lo consiglio moltissimo u.u
    E poi ci sono minimo 8 puntate coi simpaticissimi Borg :D

Leon997non ti preoccupare, verremo linciati in due:laugh:.
    ho sempre odiato star trek, lo sempre reputato un'immensa cagata:nosmile:.

Motivi? ^^

@Saro: Non è stupido ._.
    Poi se non ti piace la fantascienza allora capisco benissimo ^^

Star Trek [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina