1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9199507
    salve redazione. non si potrebbe fare un remake di final fantasy 7 per psp in alta definizione (con la stessa ((se non migliorata)) grafica di crisis core) che continui la storia dello stesso crisis core (anche se uscito anni che fu su play 2 e pc)?

P.S. intendo un remake che segue le orme di crisis core, non del final fantay 7 della ormai defunta playstation 2 (intendo strutturalmente).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199508
    Credo che quello che stai dicendo sia blasfemia D: a parte il fatto che Final Fantasy VII è uscito su ps1 e pc.
    Ma te stai dicendo che dovrebbero levare il sistema di combattimento a turni del Final Fantasy VII originale, per sostituirlo con quello del Crisis Core??
    Ho capito bene?

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199510
    sephiroth95Credo che quello che stai dicendo sia blasfemia D: a parte il fatto che Final Fantasy VII è uscito su ps1 e pc.
    Ma te stai dicendo che dovrebbero levare il sistema di combattimento a turni del Final Fantasy VII originale, per sostituirlo con quello del Crisis Core??
    Ho capito bene?

Sono d'accordo però Crisis Core non era male...anzi....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9199511
    sephiroth95Credo che quello che stai dicendo sia blasfemia D: a parte il fatto che Final Fantasy VII è uscito su ps1 e pc.
    Ho capito bene?

il sistema di combattimento può essere quello che vogliono (a me va bene qualunque), ma dico solo che mi piacerebbe rivederlo con una grafica degna di psp e con un voto al disopra di 90 (si fa per intenderci).

P.S. pardon per la confusione con PS2 e PS1
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199512
    Ho capito bene?

Come snaturare un capolavoro...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199513
    Yagami RaitoSono d'accordo però Crisis Core non era male...anzi....

Io l'ho trovato piattissimo come gameplay.. con Kingdom Hearts SE ha fatto 1 lavoro meglio 1000 anni luce.

FFVII va bene così com'è.. alcuni boss in alta definizione potrebbero essere resi in maniera troppo gottesca (vedi tt i surrogati di Jenova e Sephiroth) mentre con quel comparto grafico ci stanno di brutto.

P.S. Io le animazioni di FFVII le trovo bellissime perchè appunto molto cartoonesche.
    Poi gli scenari sono bellissimi. I livelli in cui passa Sephiroth che riportano le catane conficcate ne suolo sono fantastici.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Final fantasy vii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina