1.     Mi trovi su: Homepage #9199529
    Cerca di scrivere meglio,ho faticato a capire ciò che hai detto D:
    Comunque,sicuramente è un problema della patch/aggiornamento,prova a smanettare col salvataggio.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199530
    megabigdaddy96ho ftt l'aggiornamento di dead nation e mi ritrovo tt le statistike sballate!! e' sl un bug visivo o ke? mi segna zombi uccisi 0 clp alla testa 1200

Ultimamente gli aggiornamenti di DN stanno dando problemi alla maggior parte dei giocatori...

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9199531
    megabigdaddy96ho ftt l'aggiornamento di dead nation e mi ritrovo tt le statistike sballate!! e' sl un bug visivo o ke? mi segna zombi uccisi 0 clp alla testa 1200

1° cosa scrivi bene ( c'è anche scritto nel regolamento )
    Blowing_WindsCerca di scrivere meglio,ho faticato a capire ciò che hai detto D:
    Comunque,sicuramente è un problema della patch/aggiornamento,prova a smanettare col salvataggio.

quoto

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199532

Blowing_WindsCerca di scrivere meglio,ho faticato a capire ciò che hai detto D:

QUOTO,ultimamente molti giochi hanno problemi con le patch....Guarda L.A NOIRE,Brink e altri titoli...
    giammy1601981° cosa scrivi bene ( c'è anche scritto nel regolamento )

quoto

Non che abbia scritto male.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199537
    megabigdaddy96ok ma se io volessi fare il trofeo di uccidere tot zombi gli zombi che ho gia ucciso li conta o devo ripartire da 0??

Se il contatore è a 0 credo proprio che ti tocca ripartire... prova a fare una missione qualsiasi e vedi se durante la sincronizzazione ti ritorna la cifra di prima.

Comunque a me non ha dato nessun problema, anzi. Sembra che hanno risolto i problemi di lag nella modalità coop online. Prima non riuscivo a star connesso 3 secondi, mentre ieri, dopo aver aggiornato, ho fatto 2 missioni di fila.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199538
    megabigdaddy96Ho fatto l'aggiornamento di dead nation e mi ritrovo tutte le statistiche sballate! E' solo un bug visivo o che? Mi segna zombi uccisi 0 colpi alla testa 1200.

alessio
    Non che abbia scritto male.

.....
    Comunque non conosco la soluzione, io non ho aggiornato sapendo che c'erano problemi..

Love videogames, not consoles.

► ma che ca**o?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina