1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #9199544
    questa domanda la faccio per scegliere il mio prossimo acquisto.premetto che gli unici gdr che ho giocato sono fallout 3 e borderlands e che mi sono un po piaciuti. ringrazio tutti coloro che vi partecipano.

1. folklore
    2. dragon age origins
    3. star ocean
    4. trinity:souls of zill o'll
    5.ar tonelico qoga knell of ar ciel
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199546
    The gamerquesta domanda la faccio per scegliere il mio prossimo acquisto.premetto che gli unici gdr che ho giocato sono fallout 3 e borderlands e che mi sono un po piaciuti. ringrazio tutti coloro che vi partecipano.

1. folklore
    2. dragon age origins
    3. star ocean

Senza dubbio Dragon Age Origins... e poco tempo fa è uscito anche il 2 che è ancora più bello !! te lo consiglio !

"Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja."

3.     Mi trovi su: Homepage #9199547
    The gamerquesta domanda la faccio per scegliere il mio prossimo acquisto.premetto che gli unici gdr che ho giocato sono fallout 3 e borderlands e che mi sono un po piaciuti. ringrazio tutti coloro che vi partecipano.

1. folklore
    2. dragon age origins
    3. star ocean

Hai escluso i migliori Gdr per PS3 : Mass Effect 2 , Demon's Souls e Final Fantasy XIII. Tra quelli secondo me il migliore è Dragon Age , io lo giocherò a breve.

4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #9199554
    ale9441Hai escluso i migliori Gdr per PS3 : Mass Effect 2 , Demon's Souls e Final Fantasy XIII. Tra quelli secondo me il migliore è Dragon Age , io lo giocherò a breve.

ho dovuto escludere i big perchè il mio budget mi permette di acquistare solo uno di quelli citati:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199557
    Premetto che non mi piace nessuno di questi, ma in ogni caso il migliore credo sia origins :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

quale preferite tra questi ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina