1.     Mi trovi su: Homepage #9199562
    Visti i fatti della Norvegia e le innumerevoli manifestazioni di follia di fanatici delle armi si nota che tutti erano dei giocatori di saghe come COD e MOH. Ora, ritenete sia possibile che questi giochi possano portare in una mente debole a manifestazioni di follia o violenza?
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9199566
    Secondo me può essere preso come esempio da menti fragili. Ad esempio se un drogato gioca a GTA credo che vorebbe imitarlo. Anche i bambini non dovrebbero giocare giochi troppo violenti perchè spesso imitano i gesti che vedono...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199569
    Il problema , in situazioni limite, non è da ricercarsi nei videogiochi quanto nell'educazione che una persona ha ricevuto. Se un soggetto viene istruito ,anche da elementi esterni alla famiglia, alla violenza, all'intolleranza e/o all'odio, è inevitabile il manifestarsi, nella società, degli atteggiamenti elencati in precedenza. A parer mio, i videogiochi, vengono fin troppo usati come capro espiatorio.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199570
    KingdomAxeVisti i fatti della Norvegia e le innumerevoli manifestazioni di follia di fanatici delle armi si nota che tutti erano dei giocatori di saghe come COD e MOH. Ora, ritenete sia possibile che questi giochi possano portare in una mente debole a manifestazioni di follia o violenza?

Una mente debole ha già problemi, a prescindere dai videogiochi. E sono quei problemi che devono essere curati.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199571
    Fernando2012Nulla. Se uno ha problemi prima di prendere un Joystick in mano non sono certo i videogiochi a dare problemi mentali.

quoto :closedeyes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199572
    Fernando2012Nulla. Se uno ha problemi prima di prendere un Joystick in mano non sono certo i videogiochi a dare problemi mentali.

Giustissimo e poi quello era un terrorista che giocava ai videogiochi,non un videogiocatore che è diventato terrorista. E poi esisto molti giochi più violenti di CoD e MoH come Mortal Kombat ecc ecc...Inoltre se uno diventa un pazzo omicida non è mica colpa dei giochi! :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199575
    KingdomAxeAvete notato che sui giochi c'è il filtro PEGI? Ora la domanda non è: LA COLPA E' TUTTA DEI VIDEOGIOCHI? La domanda che vi ho posto è: Una mente debole può essere influenzata da un videogame?

Certo,io riesco a controllare il cervello delle persone con un semplice schiocco delle dita :001_rolleyes:
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199576
    KingdomAxeAvete notato che sui giochi c'è il filtro PEGI? Ora la domanda non è: LA COLPA E' TUTTA DEI VIDEOGIOCHI? La domanda che vi ho posto è: Una mente debole può essere influenzata da un videogame?

Forse, ma cosa intendi con Mente Debole?

Love videogames, not consoles.

► Cosa può scatenare un videogioco nella mente sbagliata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina