1.     Mi trovi su: Homepage #9199562
    Visti i fatti della Norvegia e le innumerevoli manifestazioni di follia di fanatici delle armi si nota che tutti erano dei giocatori di saghe come COD e MOH. Ora, ritenete sia possibile che questi giochi possano portare in una mente debole a manifestazioni di follia o violenza?
    I'm Platinum: Nothing...


  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9199566
    Secondo me può essere preso come esempio da menti fragili. Ad esempio se un drogato gioca a GTA credo che vorebbe imitarlo. Anche i bambini non dovrebbero giocare giochi troppo violenti perchè spesso imitano i gesti che vedono...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199569
    Il problema , in situazioni limite, non è da ricercarsi nei videogiochi quanto nell'educazione che una persona ha ricevuto. Se un soggetto viene istruito ,anche da elementi esterni alla famiglia, alla violenza, all'intolleranza e/o all'odio, è inevitabile il manifestarsi, nella società, degli atteggiamenti elencati in precedenza. A parer mio, i videogiochi, vengono fin troppo usati come capro espiatorio.
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199570
    KingdomAxeVisti i fatti della Norvegia e le innumerevoli manifestazioni di follia di fanatici delle armi si nota che tutti erano dei giocatori di saghe come COD e MOH. Ora, ritenete sia possibile che questi giochi possano portare in una mente debole a manifestazioni di follia o violenza?


    Una mente debole ha già problemi, a prescindere dai videogiochi. E sono quei problemi che devono essere curati.


    NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199571
    Fernando2012Nulla. Se uno ha problemi prima di prendere un Joystick in mano non sono certo i videogiochi a dare problemi mentali.


    quoto :closedeyes:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

    qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199572
    Fernando2012Nulla. Se uno ha problemi prima di prendere un Joystick in mano non sono certo i videogiochi a dare problemi mentali.


    Giustissimo e poi quello era un terrorista che giocava ai videogiochi,non un videogiocatore che è diventato terrorista. E poi esisto molti giochi più violenti di CoD e MoH come Mortal Kombat ecc ecc...Inoltre se uno diventa un pazzo omicida non è mica colpa dei giochi! :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199575
    KingdomAxeAvete notato che sui giochi c'è il filtro PEGI? Ora la domanda non è: LA COLPA E' TUTTA DEI VIDEOGIOCHI? La domanda che vi ho posto è: Una mente debole può essere influenzata da un videogame?


    Certo,io riesco a controllare il cervello delle persone con un semplice schiocco delle dita :001_rolleyes:
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9199576
    KingdomAxeAvete notato che sui giochi c'è il filtro PEGI? Ora la domanda non è: LA COLPA E' TUTTA DEI VIDEOGIOCHI? La domanda che vi ho posto è: Una mente debole può essere influenzata da un videogame?


    Forse, ma cosa intendi con Mente Debole?


    Love videogames, not consoles.

  Cosa può scatenare un videogioco nella mente sbagliata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina