1.     Mi trovi su: Homepage #9199745
    Problemone in Dead Space 2, sicuramente un bug. Quando gioco a difficoltà Fanatico e arrivo al capitolo 4 (il livello dentro la chiesa di unitology), c'è un punto in cui con il modulo cinetico devi spostare un piccolo generatore dalla stanza in cui si trova fino a un altro punto di connessione nella stanza accanto. Il problema? Semplice: Quando apro la porta della stanza in cui si trova il generatore Isaac riesce a passare comodamente ma.... il generatore agganciato con il modulo cinetico non riesce a passare dalla porta quando questa è aperta! E' come se ci fosse un muro per il generatore anche quando la porta è aperta. E' di sicuro un bug, ma non sono riuscito a evitarlo e anche se ricomincio il gioco il problema persiste sempre nello stesso punto se ricomincio a difficoltà Fanatico. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono un caso isolato?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199746
    successa la stessa cosa in dead space 1 nella stanza prima del boss finale....ebbere dopo innumerevoli tentativi, riavvii ecc...ho dovuto vendere il gioco....

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9199747
    Peppo94Problemone in Dead Space 2, sicuramente un bug. Quando gioco a difficoltà Fanatico e arrivo al capitolo 4 (il livello dentro la chiesa di unitology), c'è un punto in cui con il modulo cinetico devi spostare un piccolo generatore dalla stanza in cui si trova fino a un altro punto di connessione nella stanza accanto. Il problema? Semplice: Quando apro la porta della stanza in cui si trova il generatore Isaac riesce a passare comodamente ma.... il generatore agganciato con il modulo cinetico non riesce a passare dalla porta quando questa è aperta! E' come se ci fosse un muro per il generatore anche quando la porta è aperta. E' di sicuro un bug, ma non sono riuscito a evitarlo e anche se ricomincio il gioco il problema persiste sempre nello stesso punto se ricomincio a difficoltà Fanatico. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono un caso isolato?

non ho capito gran che...
    ma che motivo c'era di scriverlA tante volte nel titolo la parola bug ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9199751
    dato che non riesco a caricarlo, guardatelo qui!
    all'inizio pensavo fossero degli ologrammi... infatti gli sparo, e non succede niente... poi mi giro per vedere da dove provenissero, non trovo niente, mi giro per guardarli, e sono spariti...

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199753
    Alcatrazio non ho trovato nessun bug di questo tipo... ma ne ho trovato uno più divertente!:anmuziek:

mitchell17Raccontacelo

Alcatrazdato che non riesco a caricarlo, guardatelo qui!
    all'inizio pensavo fossero degli ologrammi... infatti gli sparo, e non succede niente... poi mi giro per vedere da dove provenissero, non trovo niente, mi giro per guardarli, e sono spariti...

LOOOL perfetto per un creepypasta.XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9199754
    Alcatrazdato che non riesco a caricarlo, guardatelo qui!

ahahahah

:lol::lol:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

Bug, bug, bug, bug, bugaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina