1.     Mi trovi su: Homepage #9199804
    salve a tutti.
    vorrei chiedervi una aiuto a questo problema:
    sono più o meno 4 giorni in cui io provo a giocare online a mw2 senza alcun risultato;mi spiego meglio, quando vado su multigiocatore,gioca online mi viene la schermata di "connessione al server matchmaking" che rimane lì anke dopo mezz'ora senza ke io possa giocare online.
    infine quando vado su spec ops,due giocatori online mi viene una schermata con scritto ''error creating session''.
    ho provato a vedere se succede lo stesso con black ops e i risultati sono che riesco a giocare online da dio, in poche parole il problema è solo su mw2.
    grazie in anticipo. ciao!!

I'm assassin. I'm remus da Venezia. (LOL)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199805
    remusXpsalve a tutti.
    vorrei chiedervi una aiuto a questo problema:
    sono più o meno 4 giorni in cui io provo a giocare online a mw2 senza alcun risultato;mi spiego meglio, quando vado su multigiocatore,gioca online mi viene la schermata di "connessione al server matchmaking" che rimane lì anke dopo mezz'ora senza ke io possa giocare online.
    infine quando vado su spec ops,due giocatori online mi viene una schermata con scritto ''error creating session''.
    ho provato a vedere se succede lo stesso con black ops e i risultati sono che riesco a giocare online da dio, in poche parole il problema è solo su mw2.
    grazie in anticipo. ciao!!

Prova quando ti viene fuori la schermata di connessione al server matchmaking ad uscire premendo il tasto cerchio....io faccio cosi almeno mi manda direttamente avanti.....
    comunque è solo un problema tuo,che anche a me capitò tempo fa.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

problema di conessione al server matchmaking di mw2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina