1.     Mi trovi su: Homepage #9199861
    Non so se è questa la sezione giusta... nn sapevo qual'era e l'ho scritta qua...

Comunque nn riesco a rispondere alle discussioni... le posso aprire ma nn posso rispondere come mai ?

( Se avete domande risponderò modificando questo ... )

"Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja."

2.     Mi trovi su: Homepage #9199862
    Chris_Uchiha95Non so se è questa la sezione giusta... nn sapevo qual'era e l'ho scritta qua...

Comunque nn riesco a rispondere alle discussioni... le posso aprire ma nn posso rispondere come mai ?

( Se avete domande risponderò modificando questo ... )

scusa,in che senso non riesci a rspondere?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199865
    Non ti posso aiutare,non so come si fa. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199867
    scusa ma hai provato a cliccare su rispondi?
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199868
    La risposta rapida non funge nemmeno a me, comunque per rispondere a una discussione basta che clicki sul pulsantino in basso a sinistra, "Rispondi". Se vuoi citare un messaggio di un utente dovrai clickare su "Cita", in basso a destra. Per citare 2 o più messaggi ti basta selezionare il pulsantino subito a destra di "Cita", per poi clickare su quest' ultimo nell' ultimo messaggio da citare.

Spero di essere stato chiaro :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Perchè nn riesco a rispondere alle Discussioni ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina