1.     Mi trovi su: Homepage #9199914
    Ho un problema con il multiplayer di battlefield bad company 2, praticamente anche se io sblocco le armi, nella schermata: Multiplayer<armi e accessori, me li segna da sbloccare anche se io ci gioco normalmente visto che le ho sbloccate regolarmente, la stessa cosa con le uccissione che me ne segna zero quando ne ho fatto 60-70 (ho iniziato da poco a giocare) e con i premi. So che questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere. Aiutatemi perfavore e grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199915
    FrankrHo un problema con il multiplayer di battlefield bad company 2, praticamente anche se io sblocco le armi, nella schermata: Multiplayer<armi e accessori, me li segna da sbloccare anche se io ci gioco normalmente visto che le ho sbloccate regolarmente, la stessa cosa con le uccissione che me ne segna zero quando ne ho fatto 60-70 (ho iniziato da poco a giocare) e con i premi. So che questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere. Aiutatemi perfavore e grazie in anticipo.

Deve essere un problema dei server, perchè anche a me fa la stessa cosa, ma gli oggetti durante le partite sono sbloccati.
    Io per aggiornare il server faccio cosi:
    1 Vado su questo sito http://bfbc2.statsverse.com/
    2 Inserisco il mio nome e la piattaforma di gioco
    3 In alto a destra clicco Update now
    4 Controllo il multy dal gioco

Multi Battlefield Bad company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina