1.     Mi trovi su: Homepage #9199917
    Ciao a tutti,da 1 settimana ho scoperto questa Glitch funzionante che permette di avere Anime di demone per una quantita di 198,Sopprattutto è molto utile per le anime Incolore e le anime per le magie e gli upp,In modo da non farsi 3 avventure...

Iniziamo!
    Occore:Marchio del Nexus o Scheggia di Archstone,Anche il miracolo Evacua va bene

Allora i passaggi sono questi : Avere nell' inventario il minerale/Anima/erba che si vuole clonare,Mettere Marchio del Nexus o scheggia di arcipietra nello slot di utilizzo rapido (Ovvero item che si utilizzano premendo il tasto quadrato) una volta fatti questi passaggi andare da Bolwdin il Fabbro e fare acquista oggetto,Premete su erbacrescente e quando esce la quantita mettere 1 e mettere su annulla una volta su annulla andate verso Thomas il collezionista e continuate ad attivare la pietra finche non esce di tornare al Nexus una volta Uscita la scirtta premete START (la scritta scomparira) dopo parlate a Thomas una volta che avete premuto START e fate Deposita Oggetto,scegliete l'oggetto e lo depositate cosi esso si clonera nel magazzino ne troverete 1020 ( però ve ne darà solo 99) cosi avrete le vostre anime e in più ve ne arrivera un altra

Ecco un video:http://www.youtube.com/watch?v=v2ij_TPhZME

Spero che funge anche a voi è Testato e funzionante per problemi scrivete in questo Thread

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9199918
    Scottex_DangereusCiao a tutti,da 1 settimana ho scoperto questa Glitch funzionante che permette di avere Anime di demone per una quantita di 198,Sopprattutto è molto utile per le anime Incolore e le anime per le magie e gli upp,In modo da non farsi 3 avventure...

Iniziamo!
    Occore:Marchio del Nexus o Scheggia di Archstone,Anche il miracolo Evacua va bene

Allora i passaggi sono questi : Avere nell' inventario il minerale/Anima/erba che si vuole clonare,Mettere Marchio del Nexus o scheggia di arcipietra nello slot di utilizzo rapido (Ovvero item che si utilizzano premendo il tasto quadrato) una volta fatti questi passaggi andare da Bolwdin il Fabbro e fare acquista oggetto,Premete su erbacrescente e quando esce la quantita mettere 1 e mettere su annulla una volta su annulla andate verso Thomas il collezionista e continuate ad attivare la pietra finche non esce di tornare al Nexus una volta Uscita la scirtta premete START (la scritta scomparira) dopo parlate a Thomas una volta che avete premuto START e fate Deposita Oggetto,scegliete l'oggetto e lo depositate cosi esso si clonera nel magazzino ne troverete 1020 ( però ve ne darà solo 99) cosi avrete le vostre anime e in più ve ne arrivera un altra

Spero che funge anche a voi è Testato e funzionante per problemi scrivete in questo Thread

Ingegnioso e utile, toccherà provarlo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199919
    Scottex_DangereusCiao a tutti,da 1 settimana ho scoperto questa Glitch funzionante che permette di avere Anime di demone per una quantita di 198,Sopprattutto è molto utile per le anime Incolore e le anime per le magie e gli upp,In modo da non farsi 3 avventure...

Iniziamo!

Mhhhh... io Boldwin il fabbro lo ucciso D:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9199924
    Funziona, già lo conoscevo :D
    Lo uso anche io per alcuni oggetti, soprattutto con le anime. Con l'anima della bestia(quella che ti danno quando finisci con il bad ending) che da 200.000 anime in circa15 minuti ho 20 milioni di anime però è abbastanza noioso XD
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199925
    lo conoscevo già, ma non l'ho mai usato... non so, non mi da soddisfazione:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199926
    quindi posso clonare anime dei demoni che ho sconfitto? giusto? Be in tal caso...lo proverò solo che il Ng+ sarà difficile...in fin dei conti la soddisfazione di questo gioco e fare tutto da solo senza aiuti...però sono curioso di provare lo stesso..magari con qualche pietra per le armi..
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

7.     Mi trovi su: Homepage #9199927
    Blackerquindi posso clonare anime dei demoni che ho sconfitto? giusto? Be in tal caso...lo proverò solo che il Ng+ sarà difficile...in fin dei conti la soddisfazione di questo gioco e fare tutto da solo senza aiuti...però sono curioso di provare lo stesso..magari con qualche pietra per le armi

E' molto utile per prendere i trofei delle armi ,io l'ho fatto a mio fratello e gli manca solo la Spada Magica ''Makoto'' Al Platino

8.     Mi trovi su: Homepage #9199928
    ma a voi vi funziona con le pietre? a me no?...e' vero si può fare solo una volta?

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

9.     Mi trovi su: Homepage #9199931
    Ho provato a clonare un 'anima di un demone e ci sono riuscito ma quando riprovo a clonare qualcos'altro non me lo fa...

Glitch Demon's Souls [FUNZIONANTE E TESTATA]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina