1.     Mi trovi su: Homepage #9199947
    In questo thread volevo parlare di alcune cose che non mi sono andate giù nel numero 69 di Playgen e attendo gentilmente una risposta della redazza!

-Per prima cosa non capisco perchè le uniche idee buone e che funzionano di Dragon's Dogma sono quelle copiate da Demon's Souls, perchè l'impianto del gioco sembra uguale a quello di Monster Hunter, capolavoro assoluto della Capcom, lontano anni luce dal discreto gioco della From Software, magari se quest'ultima vuole migliorare Demon's Souls dovrà copiare Monster Hunter, che in quanto a divertimento è nettamente superiore e sicuramente non è un gioco che può padroneggiare il primo arrivato, anzi ci vuole più fatica per imparare quel gioco che DS!!!

-Ennesima recensione e voto discutibile per White Knight Chronicles 2( gioco che sto affrontando attualmente e mi sta piacendo di più di FF13), non capisco perchè i combattimenti sono poco fluidi e a basso ritmo...in fondo a me sembrano nè più nè meno dei combattimenti a turni( forse avete ripudiato per sempre i GDR a turni? Non mi sembra visto che giocate a FFVI e altri). Ciò a differenza dei combattimenti a turno classici qui vi è la possibilità invece, di vedere il personaggio come una bella statuina, di muoverlo...ed inoltre un sistema di combattimento più a turni per un GDR penso che, in fondo, sia un bene dato che alcuni GDR di nuova generazione sembrano più dei giochi d'azione...

-E poi perchè nella guida all'acquisto...dite che Castlevania è molto simile per certi versi a GoW??? Questa cosa, veramente, è troppo per me...cioè un gioco che ha 20 anni di storia con una sua personalità, una sua ambientazione, una sua caratterizzazione al top ha bisogno di rifarsi a GoW??? I QTE ormai ci sono in tutti i giochi per fare un esempio e poi non mi pare che GoW sia dapprima un gioco d'avventura, è un gioco spudoratamente d'azione, gli unici enigmi sono quelli che si vedevano già 30 anni fa, è assolutamente votato all'azione ed inoltre Castlevania ha una formula più varia e diversa di quella di GoW

Attendo risposte!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199948
    riguardo al fatto di god of war sono d'accordo con te a metà e metà, secondo me god of war 3 è un titolo del genere avventura e nn azione, cosa che attribuirei più ad uncharted (mio parere), quella su cui ti do ragione ( a patto che tu intenda questo) è che nn bisogna trovare in un gioco il fatto di essere simile ad un altro, perchè secondo me ogni gioco ha il suo di stile, e molti dicono che castlevania ha il difetto di essere simile a god of war, cosa secondo me nn vera.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

L'ultimo numero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina