1.     Mi trovi su: Homepage #9199986
    nathan.drakeraga chi mi puo dare dei consigli per affrontare gow 3 a titano ?

Le cosa da fare prima di tutto è parare e schivare sempre, e avere pazienza contro i nemici più difficili.

Ricorda poi di potenziare al massimo le Lame dell'Esilio e i Cestus il prima possibile. Se poi hai bisogno contro qualche boss chiedi pure :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9199987
    è più facile di quel che sembra. Usa sempre il contrattaco quando possibile, la difesa e schiva spessisimo.

Potenzia in fila: Lame dell'esilio, Cestus di nemea, le fruste di nemesi e gli artigli. Oppure uppa l'arma con cui sei più bravo. dipende da te e dalle magie.
    Gli oggetti (arco, sandali e testa) uppali per ultimi siccome non servono quasi a niente.
    Per ottenere più sfere rosse distruggi anche tutti i vasi.

Comunque è più facile a farsi che a dirsi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9199988
    Kakashi IILe cosa da fare prima di tutto è parare e schivare sempre, e avere pazienza contro i nemici più difficili.

Ricorda poi di potenziare al massimo le Lame dell'Esilio e i Cestus il prima possibile. Se poi hai bisogno contro qualche boss chiedi pure :laugh:

Quoto tutto.
    Poi comunque io con gli dei io non ho avuto tanti problemi, però mi feci il culo per Ade, quello è tostissimo a titano :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9199991
    e per fare il labirinto senza morire : io arrivo al giardino a titano sdoppio il salvataggio cn il 2o abbasso la difficolta e faccio iil labirinto consigli ? e x le 1000 combo ?

A facile è più semplice infatti. Macomunque una volta che hai fatto quegli enigmi lì sai gia come funzionano e non dovresti riscontrare problemi seri. Fai così.

Per le 1000 combo devi solo avere paziensa. Metti difficoltà facile che altrimenti è dura e poi appena entrato ad Olimpia equipaggia gli artigli di Ade. Assicurati che gli artigli siano a livello 1 e usa la combo L1+Cerchio finchè non fai il trofeo. Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=5JFN-fyVz14
  5.     Mi trovi su: Homepage #9199992
    nathan.drakee per fare il labirinto senza morire : io arrivo al giardino a titano sdoppio il salvataggio cn il 2o abbasso la difficolta e faccio iil labirinto consigli ? e x le 1000 combo ?

per le mille combo vai nel tartaro a difficoltà titano e usi sempre la mossa L1+O contro i nemici con gli artigli dell'ade(ti fa comparire dei bei teschi viola ke attaccano per te) ci vuole pokissimo così
    ecco il video : GOW3 1000 COMBO

OlympusQuando ci sono troppi nemici pietrificali col contrattaco ed eliminali. Poi fatti pietrificare.

Però a muovere la levetta ti consiglio di essere velocissimo. Io ho fatto molto velocemente ed è stata facile questa sfida.

vediamo ora provo^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #9199997
    a titano è facile nn incontri difficoltà da nessuna parte.....diversamente dalla modalità chaos XD
    a me manca solo da completare la sfida delle 10 pietrificazioni qualche consiglio oltre a quello di parare il raggio e sbagliare il tasto per farsi pietrificare instantaneamente??
  7.     Mi trovi su: Homepage #9199999
    a titano è facile nn incontri difficoltà da nessuna parte.....diversamente dalla modalità chaos XD
    a me manca solo da completare la sfida delle 10 pietrificazioni qualche consiglio oltre a quello di parare il raggio e sbagliare il tasto per farsi pietrificare instantaneamente??

Quando ci sono troppi nemici pietrificali col contrattaco ed eliminali. Poi fatti pietrificare.

Però a muovere la levetta ti consiglio di essere velocissimo. Io ho fatto molto velocemente ed è stata facile questa sfida.

consigli gow 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina