1.     Mi trovi su: Homepage #9200250
    Ho iniziato a fare delle partite private (nascondino) su Black Ops....poi ho pensato di fare anche 1 2 3 STELLA!! Su black ops..
    In pratica si prende una stradina(tipo quelle di Havana) e in 4 o più giocatori:
    quello che conta, da le spalle agli altri e grida attraverso il microfono ''1-2-3''
    intanto gli altri giocatori corrono verso di lui cercando di toccare il muro e quando dice ''STELLA'' devono fermarsi e se qualcuno continua a muoversi fa 2 passi indietro XDXD In pratica le regole del gioco normali!!
    Vabbè se qualcuno ha altre idee di giochi che si possono fare le scriva :lol:
    LA MIA FIRMA NON HA SENSO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200251
    peppeinter2011Ho iniziato a fare delle partite private (nascondino) su Black Ops....poi ho pensato di fare anche 1 2 3 STELLA!! Su black ops..
    In pratica si prende una stradina(tipo quelle di Havana) e in 4 o più giocatori:
    quello che conta, da le spalle agli altri e grida attraverso il microfono ''1-2-3''
    intanto gli altri giocatori corrono verso di lui cercando di toccare il muro e quando dice ''STELLA'' devono fermarsi e se qualcuno continua a muoversi fa 2 passi indietro XDXD In pratica le regole del gioco normali!!
    Vabbè se qualcuno ha altre idee di giochi che si possono fare le scriva :lol:

Mi sembra un thread abbastanza inutile, ma il giochino è lolloso :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200252
    Potete fare un gioco inventato dal mio clan: "Proiettile avvelenato"

Consiste nel:
    1-si fa "Tutti contro tutti" e si sceglie un gioc. che fa il cattivo. Il cattivo può usare qualsiasi arma. Il suo compito è uccidere gli altri giocatori.
    2- I giocatori non possono spararare a nessuno. Solo il cattivo può. Chi viene ucciso diventa un aiutante del cattivo senza dire niente al microfono ma può usare solo armi secondarie.
    3-Chi resiste di più vince. Meglio se fatto su una mappe grande.

Un altro gioco del mio clan è: Cecchino al midollo. Scegliere una mappa e fare tutti contro tutti. C'è solo un cecchino.
    2-Il cecchino deve killare tutti gli altri giocatori col fucile o armi secondarie. Chi viene killato esce dalla partita. Vince che killa il cecchino per 3 volte.
    3- Per farlo divertente scegliete un cecchino bravissimo.

Un altro gioco è: Bunker.

Scegliete la mappa Nuketown e tutti contro tutti.
    Tutti tranne tre vanno in una casa. Adesso dovete mettervi a difendere il capo: uno che deve fare il cecco dalla finestra oppure rimanere lì e non farsi sparare. Il capo ha 3 vite.
    Se muore vincono i tre dell'altra squadra.
    Gli aiutanti del capo possono usare solo armi secondarie.

Un gioco che ho inventato io divertentissimo è: God of war.
    Un giudice dice ad uno "Tu sei il dio". Si sceglie na mappa e il dio può usare qualsiasi armi mentre gli altri solo secondarie. Gli altri devono uccidere il dio.
    Vince chi lo uccide 3 volte.

Un altro bellissimo è: Assassin's creed
    Scegliete 2 squadre. Ci sono gli assassini e i templari.
    I templari useranno le armi e non il coltello e gli assassini solo coltelli, ma possono rubare le armi ai templari morti. Se gli assassini muoiono perdono le armi. Vince chi fa più punti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200253
    OlympusPotete fare un gioco inventato dal mio clan: "Proiettile avvelenato"

Consiste nel:
    1-si fa "Tutti contro tutti" e si sceglie un gioc. che fa il cattivo. Il cattivo può usare qualsiasi arma. Il suo compito è uccidere gli altri giocatori.
    2- I giocatori non possono spararare a nessuno. Solo il cattivo può. Chi viene ucciso diventa un aiutante del cattivo senza dire niente al microfono ma può usare solo armi secondarie.

Un altro gioco del mio clan è: Cecchino al midollo. Scegliere una mappa e fare tutti contro tutti. C'è solo un cecchino.
    2-Il cecchino deve killare tutti gli altri giocatori col fucile o armi secondarie. Chi viene killato esce dalla partita. Vince che killa il cecchino per 3 volte.

Tutti tranne tre vanno in una casa. Adesso dovete mettervi a difendere il capo: uno che deve fare il cecco dalla finestra oppure rimanere lì e non farsi sparare. Il capo ha 3 vite.

Un giudice dice ad uno "Tu sei il dio". Si sceglie na mappa e il dio può usare qualsiasi armi mentre gli altri solo secondarie. Gli altri devono uccidere il dio.

I templari useranno le armi e non il coltello e gli assassini solo coltelli, ma possono rubare le armi ai templari morti. Se gli assassini muoiono perdono le armi. Vince chi fa più punti.

Troppo fighi i giochi :lol:
    Se cercate qualcuno per giocare, sono disponibile, L'ID è in firma :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9200254
    OlympusPotete fare un gioco inventato dal mio clan: "Proiettile avvelenato"

Consiste nel:

Hahahahahaha bellissimi :lol:
    LA MIA FIRMA NON HA SENSO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9200256
    Io e un mio amico abbiamo fatto la gara di RC-XD. Basta mettere il tempo illimitato per RC e Razzi Valkyrie, così puoi usarli per quanto tempo vuoi. Si può fare solo in due però.

Date un' occhiata quì! :D :D

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9200257
    ciccio2995Evvai peppe bellissimo Topic =) speriamo che venga fuori una bella racolta di giochi. @re1994 forse è inutile per te, visto che non ci giochi quasi mai:closedeyes::closedeyes:

Se intendi che non gioco mai a Black Ops, mi dispiace deluderti, ma sono quasi livello 50 di 15° prestigio :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9200259
    peppeinter2011Devo provare :D

Io e un mio amico abbiamo già fatto quella del Valkyrie e il volo su Cracked.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!

Giochi divertenti su Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina