1.     Mi trovi su: Homepage #9200519
    In questi periodi cerco di entrare nello store per comperare qualcosa. anzi: Voglio comperare qualcosa ma è da 3 giorni che mi dice una sorta di errore che assomiglia a quello della manutenzione. In pratica mi salta fuori na finestra con scritto errore e un numero che non ricordo.
    che devo fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9200520
    OlympusIn questi periodi cerco di entrare nello store per comperare qualcosa. anzi: Voglio comperare qualcosa ma è da 3 giorni che mi dice una sorta di errore che assomiglia a quello della manutenzione. In pratica mi salta fuori na finestra con scritto errore e un numero che non ricordo.
    che devo fare?

Forse ti sei connesso nel momento che lo store era in manutenzione, ieri sera io ho acquistato un prodotto senza problemi.
    Prova oggi, se ti da lo stesso errore prova a fare una ricerca su internet mettendo il codice d'errore che ti da, cosi capisci che errore è e se puoi risolverlo da solo o contattando l'assistenza (se non ricordo male mi sembra che sul sito ufficiale c'è un elenco con tutti gli errori che da la PS3)

La mia collezione

Problema PS Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina