1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9200604
    killprincipe22si anch'io le ho fatte durante le missioni con molti nemici...farle dopo è molto difficile

Io per prima cosa ho finito il gioco (di solito i trofei inizio a guardarli dopo che ho terminato un gioco almeno una volta) però è difficilissimo fare le acrobazie, come hanno detto giustamente PREDATOR e killprincipe22 ci sono pochi nemici. Infatti per prendere quel trofeo ho dovuto ricominciare il gioco...

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200608
    Beh, non è detto che bisogna farle per forza durante la storyline. Io ho fatto quelle più difficili dopo la fine con il Karma buono. Se ci dici quali acrobazie ti mancano, forse, posso aiutarti.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200612
    Scottex_DangereusComunque sarebbe meglio se le fai prima che termini il gioco se vuoi un mio consiglio per farle tutte il migliore luogo è la seguente missione= Alden in Catene (26-27-28) perchè li ci saranno 62 nemici da distruggere (Tra cui 4 conduit)

geazie del consiglio!!:thumbup1:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9200613
    Scottex_DangereusComunque sarebbe meglio se le fai prima che termini il gioco se vuoi un mio consiglio per farle tutte il migliore luogo è la seguente missione= Alden in Catene (26-27-28) perchè li ci saranno 62 nemici da distruggere (Tra cui 4 conduit)

si infatti!!!! te lo dice uno ke ha il 92 per cento ad infamous:D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

domande per infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina