1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9200615
    Sapete se su PSVita ci sarà il playstation home?? Vi prego ditemelo. Se ci sarà home la PSVita è mia senza dubbio! :001_rolleyes:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200617
    Rock_GenerationSapete se su PSVita ci sarà il playstation home?? Vi prego ditemelo. Se ci sarà home la PSVita è mia senza dubbio! :001_rolleyes:

Mhà a mio parere volere la PS Vita per quello è come volere una ferrari per il led della spia della benzina.
    Una dell applicazioni con molto potenziale ma realizzate davvero male

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9200618
    alessioSei l'unico che adora l'home. Comunque non lo so,se devo essere sincero.Ma se fosse per me:thumbdown:

ma io non capisco perchè tutti disprezzano home :winkie2:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200621
    Può essere, qualche mese fà la Sony ha annunciato di voler implementare anche "Home" nella PS Vita. Fino ad ora nulla di ufficiale.

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9200623
    Mr. MarstonPuò essere, qualche mese fà la Sony ha annunciato di voler implementare anche "Home" nella PS Vita. Fino ad ora nulla di ufficiale.

io lo spero vivamente! Io adoro home! :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9200624
    Njko.!!Perchè è palloso :nosmile:
    io invece non capisco come la gente riesca a passarci del tempo, divertendosi anche

nn è piu' palloso di facebook ,è una chat mica chissacche'
    Rock_GenerationSapete se su PSVita ci sarà il playstation home?? Vi prego ditemelo. Se ci sarà home la PSVita è mia senza dubbio! :001_rolleyes:

si ma credo che sara' diverso dalla versione ps3

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9200626
    Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta...Tu sei indeciso se comprare quella iper-mega-figa console che sarà PS Vita per Home?Quel programmino inutile,noioso,spilla-soldi?I gusti son gusti ma questa proprio non la capisco :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9200628
    saro8596Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta...Tu sei indeciso se comprare quella iper-mega-figa console che sarà PS Vita per Home?Quel programmino inutile,noioso,spilla-soldi?I gusti son gusti ma questa proprio non la capisco :nosmile:

quoto, pensa ai giochi, non a quello schifo di Home.
    comunque, si, sicuramente ci sarà, visto che la sony ha fallito nell'implementare home nel vecchio modello PSP:closedeyes:....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9200629
    saro8596 quella iper-mega-figa console che sarà PS Vita

non ci contare troppo/hardware dimezzato:001_rolleyes:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

Redazione sapete se......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina