1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9200644
    Salve a tutti. Volevo sapere se nell'edizione platinum del gioco Call of Duty: World at War per PS3 è stato tolto il bug che impedisce di salvare la campagna principale durante le partite in cooperativa. Se non è stato tolto è possibile scaricare una patch per rimuoverlo personalemente? Lo so che bisogna prima ultimare il gioco una volta in singolo ma a me scoccerebbe tanto in quanto la cooperativa, per me, è una cosa irrinunciabile. Ringrazio in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200645
    Jackie JoeSalve a tutti. Volevo sapere se nell'edizione platinum del gioco Call of Duty: World at War per PS3 è stato tolto il bug che impedisce di salvare la campagna principale durante le partite in cooperativa. Se non è stato tolto è possibile scaricare una patch per rimuoverlo personalemente? Lo so che bisogna prima ultimare il gioco una volta in singolo ma a me scoccerebbe tanto in quanto la cooperativa, per me, è una cosa irrinunciabile. Ringrazio in anticipo.

Sinceramente non ero a conoscenza di questo bug,credo che comunque una patch abbia risolto tutto.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200647
    Io penso che lo abbiano risolto (a meno che non sono idioti:lol:).

redfenon saprei comunque la campagna di cod non è difficile da finire:D

A quale cod ti riferisci?

Se parli di WaW vuol dire che non ti è nemmeno passato per l' anticamera del cervello di giocarlo a mod. Veterano:nosmile:

Se invece parli degli altri cod (sopratutto MW2 e BO) allora posso anche darti ragione

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9200648
    aldo-234Io penso che lo abbiano risolto (a meno che non sono idioti:lol:).

Se parli di WaW vuol dire che non ti è nemmeno passato per l' anticamera del cervello di giocarlo a mod. Veterano:nosmile:

Se invece parli degli altri cod (sopratutto MW2 e BO) allora posso anche darti ragione

Io invece posso dire che hai frainteso: stiamo parlando di Call of Duty World at War per PS3, il quinto della serie. Io non ce l'ho e vorrei comprarlo solo che sto gioco soffre di una pecca che mi trattiene da tale volontà: l'impossibilità di salvare la campagna durante le partite in cooperativa. Quello che voglio sapere è se sta pecca c'è anche nell'edizione platinum del gioco. Se c'è è possibile scaricare una patch per toglierla di mezzo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9200649
    aldo-234I

no no ha ragione :closedeyes: io l'ho trovata facile in confronto a quella di MW2 e BO :closedeyes:

e parlo della mod veterano :nosmile: infatti ho intenzione di finirlo di platinare quel gioco mi manca solo sfratto da completare a vet.
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9200650
    Jackie JoeIo invece posso dire che hai frainteso: stiamo parlando di Call of Duty World at War per PS3, il quinto della serie. Io non ce l'ho e vorrei comprarlo solo che sto gioco soffre di una pecca che mi trattiene da tale volontà: l'impossibilità di salvare la campagna durante le partite in cooperativa. Quello che voglio sapere è se sta pecca c'è anche nell'edizione platinum del gioco. Se c'è è possibile scaricare una patch per toglierla di mezzo?

Allora, se c'è c'è in tutte le versioni, il fatto che sia Platinum non c'entra nulla, tanto gli aggiornamenti sono gli stessi.

Love videogames, not consoles.
  7. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9200652
    Fernando2012Allora, se c'è c'è in tutte le versioni, il fatto che sia Platinum non c'entra nulla, tanto gli aggiornamenti sono gli stessi.

Lo so che il platinum è uguale a quello normale, però può darsi che il bug sia stato corretto solo che non so se è così o no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9200653
    K2Andreasno no ha ragione :closedeyes: io l'ho trovata facile in confronto a quella di MW2 e BO

e parlo della mod veterano :nosmile: infatti ho intenzione di finirlo di platinare quel gioco mi manca solo sfratto da completare a vet.

Le campagne di bo e mw2 sono più difficili di quella di waw? O benedetto il cielo!:ohmy:
    Ma ti redi conto di ciò che dici? Oppure sei uno di quelle persone che trova facili le cose difficili e difficili le cose facili?:closedeyes:

A mod veterano la campagna di waw non ha rivali tra i cod su ps3 (apparte Cod classic), mi basta solo ricordare la granata del nemico, che appena ti arrivava addosso si divideva in almeno 7 altre grantate e quindi ti faceva a pezzi, oppure alla penultima missione, che per completarla ci misi 3 giorni!:nosmile:......

Mentre per le mod. veterano di mw2 e bo ci ho messo rispettivamente 2 e 3 giorni per completarle!!:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  9.     Mi trovi su: Homepage #9200654
    K2Andreasno no ha ragione :closedeyes: io l'ho trovata facile in confronto a quella di MW2 e BO :closedeyes:

Ma solo io l'ho trovato un pò frustrante il veterano di WaW? :lol:
    Cavolo mi son incazzato come una bestia per completarlo.

sarà che sono scarso io con gli fps,però WaW l'ho trovato molto difficile in veterano rispetto agli altri cod :closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9200655
    aldo-234Le campagne di bo e mw2 sono più difficili di quella di waw? O benedetto il cielo!:ohmy:
    Ma ti redi conto di ciò che dici? Oppure sei uno di quelle persone che trova facili le cose difficili e difficili le cose facili?

A mod veterano la campagna di waw non ha rivali tra i cod su ps3 (apparte Cod classic), mi basta solo ricordare la granata del nemico, che appena ti arrivava addosso si divideva in almeno 7 altre grantate e quindi ti faceva a pezzi, oppure alla penultima missione, che per completarla ci misi 3 giorni!:nosmile:......

Mentre per le mod. veterano di mw2 e bo ci ho messo rispettivamente 2 e 3 giorni per completarle!!:nosmile:

allora non c'è altra spiegazione :nosmile: sono una di quelle persone che trova facili le cose difficili e difficili le cose facili :lol: :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9200656
    ryonarushimaMa solo io l'ho trovato un pò frustrante il veterano di WaW? :lol:
    Cavolo mi son incazzato come una bestia per completarlo.

sarà che sono scarso io con gli fps,però WaW l'ho trovato molto difficile in veterano rispetto agli altri cod :closedeyes:

prenditi cod classic e ne riparliamo :lol:

Call of Duty World at War edizione platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina