1.     Mi trovi su: Homepage #9200671
    Che mica è un pokèmon che lo devi catturare :lol:

P.S Questo conferma quello che credo,AC vende tanto ma credo che la metà della gente non sa nemmeno cosa racconta

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9200673
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYChe mica è un pokèmon che lo devi catturare :lol:

P.S Questo conferma quello che credo,AC vende tanto ma credo che la metà della gente non sa nemmeno cosa racconta

:lol: triste, ma vero :lol:.
    Metto sotto spoiler(HO DETTO, METTO SOTTO SPOILER)[SPOILER] il soggetto 16 era, come desmond, uno dei soggetti dell'animus, supervisionato da Lucy; purtroppo, Vidic e gli altri dell'abstergo costrinsero il soggetto 16 a rimanere nell'animus per intere ore a rivivere i ricordi dei suoi antenati e, a causa di ciò, il soggetto impazì, lascio sotto forma di sangue dei segni nella stanza di Desmond all'abstergo e poi morì.SPOILER] :ninja:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200674
    OlympusQuoto. Il soggetto 16 è Desmond comunque o come si chiama.

triste ma vero(spoiler)
     il soggetto 16 era, come desmond, uno dei soggetti all'animus, supervisionato da Lucy e costretto dall'abstergo a rimanere intere ore nell'animus; a causa di ciò, il soggetto impazzì, scrisse i segni sul muro col sangue nella camera di Desmond, e poi morì(almeno credo.....)
    :ninja:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200675

OlympusQuoto. Il soggetto 16 è Desmond comunque o come si chiama.

grazie ... però come faccio afare gli enigmi ?:001_huh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9200681
    pasquotutti e due :biggrin:

Per trovarli dovrai recarti nei luoghi d'interesse di Roma e cercarli sulle pareti usando l'occhio dell'aquila.

Esempio: Parete destra del bordello cittadino, vedrai come dei mattoni spostati e una strana luce bianca. Entra nel buco e risolvi l'enigma.

Le soluzioni dell'enigma non le so, ma io li ho risolti tutti da solo:D

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9200684
    killotherPer trovarli dovrai recarti nei luoghi d'interesse di Roma e cercarli sulle pareti usando l'occhio dell'aquila.

Esempio: Parete destra del bordello cittadino, vedrai come dei mattoni spostati e una strana luce bianca. Entra nel buco e risolvi l'enigma.

Le soluzioni dell'enigma non le so, ma io li ho risolti tutti da solo:D

Esatto in Brotherhood al contrario del 2,devi usare l'occhio dell'aquila per scovarli.
    Poi ti consiglio la guida di playgen o una su yutube poichè alcuni per essere risolti sono davvero diabolici(e apparentemente anche senza senso)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Ac brotherood soggetto soggetto 16

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina