1.     Mi trovi su: Homepage #9200704
    Chi di voi guarda il telefilm 'The mentalist?
    per chi non lo sapesse, 'the mentalist' è un telefilm trasmesso su italia uno alle dalle otto e venti alle nove.
    Allora, voi che ne pensate? piace solo a me, o qualcuno di voi lo guarda?;).
    EDIT: il computer si è impazzito e ha postato qui il 3D, commentatelo comunque, se volete.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200707
    Leon997Chi di voi guarda il telefilm 'The mentalist?
    per chi non lo sapesse, 'the mentalist' è un telefilm trasmesso su italia uno alle dalle otto e venti alle nove.
    EDIT: il computer si è impazzito e ha postatp qui il 3D, commentatelo comunque, se volete.

ecco, cosi va bene?

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200708
    Leon997Chi di voi guarda il telefilm 'The mentalist?
    EDIT: il computer si è impazzito e ha postato qui il 3D, commentatelo comunque, se volete.

Non mi perdo un episodio! Mi fa sputtanare :lol:

(Manda un MP a un amministratore, per far spostare il 3d :wink:)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200709
    noooooooooo!
    ieri ho visto la pubblicità e ho scoperto che al posto di The mentalist verrà trasmessa una nuova serie poliziesca....
    questa non ci voleva.....

5.     Mi trovi su: Homepage #9200711
    Revolver Ocelotquesto thread andrebbe nella sezione film e tv.
    comunque non lo guardo

si lo so, scusate, il computer si è impazzito e ha messo il thread qui:biggrin:.
    cosa devo fare?crearne un altro?

6.     Mi trovi su: Homepage #9200717
    mai visto:lol: lo fanno tutti i giorni? semai mi metto a guardarlo
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma

The Mentalist(topic unico)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina