1.     Mi trovi su: Homepage #9200724
    salve ragazzi mi serve una grossa mano per quanto riguarda il trofeo delle 20 uccisioni per demolizioni!! è un anno esatto che ci provo ma nn ci riesco proprio! se qualcuno ha un consiglio oppure mi puo aiutare giocando online mi farebbe un grande piacere intervenendo su questo thread...inoltre vist che ho riacquistato bc2 una seconda volta ho un codice vip da regalare visto che io il mio gia ce l ho!!! grazie in anticipo!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9200726
    irriducix93salve ragazzi mi serve una grossa mano per quanto riguarda il trofeo delle 20 uccisioni per demolizioni!! è un anno esatto che ci provo ma nn ci riesco proprio! se qualcuno ha un consiglio oppure mi puo aiutare giocando online mi farebbe un grande piacere intervenendo su questo thread...inoltre vist che ho riacquistato bc2 una seconda volta ho un codice vip da regalare visto che io il mio gia ce l ho!!! grazie in anticipo!

Guarda anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione (non un anno ma 1 mese), poi con un pochetto di pratica e pazienza ho preso quel trofeo da solo in meno di 5 giorni.

Facevo in 3 modi:

- mettevo C4 all'interno delle case, poi uscivo e camperavo di brutto, quando qualcuno entrava aspettavo 10 secondi (cosi aveva il tempo per salire) poi facevo esplodere le cariche, a volte moriva per l'esplosione altre per demolizione

- se vedevo dei cecchini sulle case mi avvicinavo senza farmi vedere, mettevo velocemente le cariche C4 all'esterno della casa, poi l'esplosione

- facevo DMS in una mappa innevata piccola con tante case e un carro armato al centro. Prendevo il carro e sparavo alla base delle case cosi crollavano, qualcuno dentro lo trovi sempre

Preparati a morire tanto, soprattutto se usi carro armato perchè c'è sempre qualcuno che te lo fa esplodere o pur di fare la kill fai detonare il C4 con te ancora all'interno della casa!
    20 kill non sono tante, dopo che ci hai preso la mano ci metti veramente poco te lo assicuro!

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200727
    Cloud StrifeIo le ho fatte in poco tempo giocando a corsa su passo bianco/ guerra fredda quando ero il difensore mettevo il c4 alla casa e quando i nemici attivavano la stazione mcom facevo esplodere tutto

e ma la casa crollava subito?? uff io per farla crollare ci metto tre ore!!!!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

4.     Mi trovi su: Homepage #9200728
    LudragoGuarda anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione (non un anno ma 1 mese), poi con un pochetto di pratica e pazienza ho preso quel trofeo da solo in meno di 5 giorni.

Facevo in 3 modi:

- mettevo C4 all'interno delle case, poi uscivo e camperavo di brutto, quando qualcuno entrava aspettavo 10 secondi (cosi aveva il tempo per salire) poi facevo esplodere le cariche, a volte moriva per l'esplosione altre per demolizione

- se vedevo dei cecchini sulle case mi avvicinavo senza farmi vedere, mettevo velocemente le cariche C4 all'esterno della casa, poi l'esplosione

- facevo DMS in una mappa innevata piccola con tante case e un carro armato al centro. Prendevo il carro e sparavo alla base delle case cosi crollavano, qualcuno dentro lo trovi sempre

Preparati a morire tanto, soprattutto se usi carro armato perchè c'è sempre qualcuno che te lo fa esplodere o pur di fare la kill fai detonare il C4 con te ancora all'interno della casa!
    20 kill non sono tante, dopo che ci hai preso la mano ci metti veramente poco te lo assicuro!

uff a me rimane il problema che la casa nn crolla subito! ma ci devi mettere molte c4 per farla crollare e chi ce dentro molte volte riesce a fuggire!
    GUARDA QUI IL VIDEO!

5.     Mi trovi su: Homepage #9200729
    cmq grazie ora mi ci metto vicino e provo in tutti i modi! mi manca solo questo di trofeo e ammetto di aver avuto poca pazienza....
    GUARDA QUI IL VIDEO!

6.     Mi trovi su: Homepage #9200730
    se vuoi far crollare velocemente una casa devi far saltare tre lati della casa del piano terra o del primo piano(io non ce l'ho ancora perchè mi sono concentrato su arrivare al liv. 22:biggrin:....a me servirebbe una mano col trofeo et tu brute....
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  7.     Mi trovi su: Homepage #9200732
    G_Mauryse vuoi far crollare velocemente una casa devi far saltare tre lati della casa del piano terra o del primo piano(io non ce l'ho ancora perchè mi sono concentrato su arrivare al liv. 22:biggrin:....a me servirebbe una mano col trofeo et tu brute....

vabbene aiutiamoci a vicenda aggiugimi il mio nick è in firma..io et tu brute ce l ho ma nn ci vuole niente ti aiuto io....
    GUARDA QUI IL VIDEO!

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9200733
    E dire che io ci sono riuscito con un giorno a farle XD (effettivamente giocavo con persone alquanto idiote)...posso dirti come ho fatto io e il mio equipaggiamento: Classe Scout (così hai le granate che rivelano la posizione dei nemici e sai quando entrano nella casa-bomba), Fm870 e come potenziamenti ti metti: l'aumento capacità del c4, e l'esplosioni liv 2 (sbloccato al livello 17)...dopodichè inizi un deathmatch a squadre, piazzi il c4 in una casa, aspetti il nemico (lanciando le grante che rivelano la posizione) e il gioco è fatto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9200734
    irriducix93vabbene aiutiamoci a vicenda aggiugimi il mio nick è in firma..io et tu brute ce l ho ma nn ci vuole niente ti aiuto io....

ok appena posso andare a giocare online(sono costretto ad andare da un mio amico) ti mando la richiesta d'amicizia e ci troviamo....ma per farlo devo accoltellare 5 amici diversi o va bene lo stresso?????
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  10.     Mi trovi su: Homepage #9200735
    Edward_ElricE dire che io ci sono riuscito con un giorno a farle XD (effettivamente giocavo con persone alquanto idiote)...posso dirti come ho fatto io e il mio equipaggiamento: Classe Scout (così hai le granate che rivelano la posizione dei nemici e sai quando entrano nella casa-bomba), Fm870 e come potenziamenti ti metti: l'aumento capacità del c4, e l'esplosioni liv 2 (sbloccato al livello 17)...dopodichè inizi un deathmatch a squadre, piazzi il c4 in una casa, aspetti il nemico (lanciando le grante che rivelano la posizione) e il gioco è fatto.

ahhahaha nono gli avversari con qui ho giocato io sono alquanto svegli!!...cmq grazie provero anche questa tecnica pensa tu per quanto sono scemo nn mi sono nemmeno accorto che c'era un potenziamento per il c4....:thumbup:
    GUARDA QUI IL VIDEO!

11.     Mi trovi su: Homepage #9200737
    Anche a me servirebbe il trofeo così lo posso platinare,ma c'è un modo molto più facile:

in pratica ci si mette d'accordo con un amico,così uno entra da solo in una partita deathmatch a squadre,aspetta che l'intera squadra alleata sia al completo (4 su 4) e poi l'amico lo raggiunge,così da entrare in una squadra opposta,ci si incontra in un determinato luogo e si fanno le kill ^^

A qualcuno interessa? Io sono disponibile fin da stasera! =)

battlefield bc2 help me trofeo delle uccisioni per demolizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina