1.     Mi trovi su: Homepage #9200746
    Oggi per sbaglio sono inciampato nel filo del joypad che era sotto carica e la play è rimasta a mezz'aria.
    La ps3 non è uscita dal gioco e l'ho rimessa al suo posto, non ha subito danni a parte un graffio sotto, dove ci sono i "cuscinetti" che fanno da piedistallo.
    Ora volevo chiedere (visto che non ci ho mai fatto caso) se è normale che un "gommino" sia più piccolo degli altri o cmq più corto e che di conseguenza la play se la tocco traballa leggermente o se è così a causa di questo incidente. Devo preoccuparmi? per fortuna non è caduta :ninja:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #9200749
    megabigdaddy96no normalmente sono tutti allo stesso livello ma nn e' niente di che hai evitato una catastrofe cmq la prossima volta stai piu' attento

la mia fortuna è stata la presenza di 3 fili attaccati dietro la ps3. basta, non gioco più col joypad attaccato col filo.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9200751
    Compra i gommini in un discount di elettronica...se non sbaglio sono gli stessi dei portatili...non fa bene alla plei traballare

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200752
    HellbiaxCompra i gommini in un discount di elettronica...se non sbaglio sono gli stessi dei portatili...non fa bene alla plei traballare

no ma non hai capito, traballa solo da una parte in modo quasi impercettibile, proprio una nulla, volevo solo capire il perchè ma non è grave.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9200753
    Robixno ma non hai capito, traballa solo da una parte in modo quasi impercettibile, proprio una nulla, volevo solo capire il perchè ma non è grave.

ah,ok,comunque dovrebbero essere tutti allo stesso livello,comunque hai un cu*o davvero incredibile

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9200755
    killzone97ah,ok,comunque dovrebbero essere tutti allo stesso livello,comunque hai un cu*o davvero incredibile

per come la vedo io avrei avuto più culo se non fosse successo. la cosa strana è che poi ho continuato a giocare e non si è staccato nessun filo. cioè, la play sospesa nel vuoto e nessun filo staccato :ohmy: XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #9200756
    Robixper come la vedo io avrei avuto più culo se non fosse successo. la cosa strana è che poi ho continuato a giocare e non si è staccato nessun filo. cioè, la play sospesa nel vuoto e nessun filo staccato :ohmy: XD

oh ca**o,comunque quando giochi con il joypad attaccato con il filo cerca di non lasciare il filo "allungato" quando fai qualche pausa per qualsiasi motivo

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9200757
    killzone97oh ca**o,comunque quando giochi con il joypad attaccato con il filo cerca di non lasciare il filo "allungato" quando fai qualche pausa per qualsiasi motivo

con la ps2 non mi è mai successo, solo che ora non ero abituato e non mi ricordavo più del filo e non ci ho fatto caso.
    non è successo niente dai, mi consolo da solo XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

9.     Mi trovi su: Homepage #9200760
    siccome la tengo in un ripiano del mobile e in questa stagione ho notato che riscalda leggermente di più, mi volevo inventare qualke diavoleria per tenerla sospesa in aria magari costruendogli una specie di fasciatura con cui sollevarla dal ripiano in modo che abbia aria tutta intorno che ne pensate?:biggrin:.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

PS3 a mezz'aria.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina