1.     Mi trovi su: Homepage #9200797
    salve gente! volevo porvi un quesito, è possibile sbloccare i trofei coop di portal 2 utilizzando lo schermo condiviso? cioè giocando in due sulla stessa console?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9200799
    Sir Tranquosalve gente! volevo porvi un quesito, è possibile sbloccare i trofei coop di portal 2 utilizzando lo schermo condiviso? cioè giocando in due sulla stessa console?

Certo: ovviamente devi escludere Professor Portale, ma gli altri li puoi benissimo ottenere in schermo condiviso ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200800
    solid93Certo: ovviamente devi escludere Professor Portale, ma gli altri li puoi benissimo ottenere in schermo condiviso ^^

ah ok grazie... per quanto riguarda prof. portale come faccio a riconoscere un giocatore che non ha mai giocato?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9200801
    Sir Tranquoah ok grazie... per quanto riguarda prof. portale come faccio a riconoscere un giocatore che non ha mai giocato?

Il modo più semplice è chiedere ad un amico che ce l'ha di creare un nuovo account, poi giocate assieme ed è fatta :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Trofei Schermo condiviso portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina