1.     Mi trovi su: Homepage #9200802
    ad un mio amico mentre giocava a call of duty black ops si è spenta la ps3 (una fat 60 Gb) e quando provava a riaccenderla c'èrano la luce gialla e poi rossa lampeggiante..........abbiamo pensato subito all' YLOD....adesso vorrebbe sapere modi di recuperarla anche momentaneamente,anche perchè ha ancora il gioco dentro .....grazie in anticipo

EDIT: ops,mi ero sbagliato,la sua era una 60 Gb non un 80 Gb....anche se non credo che questo cambierà le cose :)
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9200803
    riuzakiad un mio amico mentre giocava a call of duty black ops si è spenta la ps3 (una fat 80 Gb) e quando provava a riaccenderla c'èrano la luce gialla e poi rossa lampeggiante..........abbiamo pensato subito all' YLOD....adesso vorrebbe sapere modi di recuperarla anche momentaneamente,anche perchè ha ancora il gioco dentro .....grazie in anticipo

Purtroppo si tratta del Ylod l'unica cosa da fare e portarla in assistenza (dipende se sei in garanzia ti conviene )oppure comprarne una nuova (la Slim)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200804
    riuzakiad un mio amico mentre giocava a call of duty black ops si è spenta la ps3 (una fat 80 Gb) e quando provava a riaccenderla c'èrano la luce gialla e poi rossa lampeggiante..........abbiamo pensato subito all' YLOD....adesso vorrebbe sapere modi di recuperarla anche momentaneamente,anche perchè ha ancora il gioco dentro .....grazie in anticipo

é successo anche a me con una fat 40 gb.Allora per recuperare il gioco dentro accendi la play dall'interruttore di dietro e premi direttamente il tasto eject senza accendere la play dal pulsante avanti,questo procedimento ti fa uscire il gioco forzatamente,non ti preoccupare del rumore,le ventole vanno al massimo.A me è successo con mirror edge;)
    P.s.:mi dispiace per il tuo amico :sad:

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200805

premi il tasto per far uscire il disco ed esce a forza
    la ps3 ormai è partita

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9200806
    riuzakiad un mio amico mentre giocava a call of duty black ops si è spenta la ps3 (una fat 60 Gb) e quando provava a riaccenderla c'èrano la luce gialla e poi rossa lampeggiante..........abbiamo pensato subito all' YLOD....adesso vorrebbe sapere modi di recuperarla anche momentaneamente,anche perchè ha ancora il gioco dentro .....grazie in anticipo

EDIT: ops,mi ero sbagliato,la sua era una 60 Gb non un 80 Gb....anche se non credo che questo cambierà le cose :)

per ripararla esistono anche modi casarecci, a tuo rischio è pericolo, però se svolti correttamente funzionano.
    Su Youtube cerca YLOD Fixed ita, ti verrà spiegato come sostituire la pasta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9200808
    la ps3 deve essere riparata se è ancora in garanzia conviene riparala se non lo è
    è meglio ricomprarla infatti anche a me è succusso ma per fortuna era in garanzia anche se invece di riparala me l' hanno sostituita.

giocando: uncharted
    the ballad of gay tony
    cercando di continuare con gt5
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200810
    alex Auditore 98Se e davvero l'ylod,deve essere riparata subito :nosmile:

ma se non è in garanzia gli conviene comprarsi una nuova

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9200811
    giammy160198ma se non è in garanzia gli conviene comprarsi una nuova

infatti...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9200812
    Sackboy_IIper ripararla esistono anche modi casarecci, a tuo rischio è pericolo, però se svolti correttamente funzionano.
    Su Youtube cerca YLOD Fixed ita, ti verrà spiegato come sostituire la pasta.

E' inutile sostituire la pasta termica,tanto vale che se ne compra una nuova e amen...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

HELP!!!!!!Problema ps3 di un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina