1.     Mi trovi su: Homepage #9200946
    Allora, ho una PS3 Slim 160 GB e oggi mi è successa una cosa strana. Giocavo a LA Noire, e all'inizio il gioco non dava problemi. Andando avanti con i casi si bloccava quasi sempre, ed ero costretto a riavviare la console (cosa che non mi è mai successa con altri giochi).

Fin quì ho detto "vabè lasciamo stare", ma poi mi sono seriamente preoccupato. Si è bloccata ancora, ma questa volta non riuscivo a spegnerla premendo il tasto d'accensione, così ho scollegato l'alimentatore.

Ho provato poi a giocare a Naruto UNS2, e adesso anche con questo gioco i caricamenti sono molto lunghi e spesso si blocca (non mi era mai successo con Naruto)

Ora, è possibile che la causa di tutti questi problemi sia LA Noire? (non ci credevo fino a quando non è successo tutto questo) :sleep:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200947
    Kakashi IIAllora, ho una PS3 Slim 160 GB e oggi mi è successa una cosa strana. Giocavo a LA Noire, e all'inizio il gioco non dava problemi. Andando avanti con i casi si bloccava quasi sempre, ed ero costretto a riavviare la console (cosa che non mi è mai successa con altri giochi).

Fin quì ho detto "vabè lasciamo stare", ma poi mi sono seriamente preoccupato. Si è bloccata ancora, ma questa volta non riuscivo a spegnerla premendo il tasto d'accensione, così ho scollegato l'alimentatore.

Ho provato poi a giocare a Naruto UNS2, e adesso anche con questo gioco i caricamenti sono molto lunghi e spesso si blocca (non mi era mai successo con Naruto)

Ora, è possibile che la causa di tutti questi problemi sia LA Noire? (non ci credevo fino a quando non è successo tutto questo) :sleep:

anche io ho la 160 gb
    delle volte anche a me si frizza e per spegnerla non funziona tenere premuto il tasto di spegnimento e ogi volta devo staccare la corrente e riattaccarla

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9200948
    Kakashi IIAllora, ho una PS3 Slim 160 GB e oggi mi è successa una cosa strana. Giocavo a LA Noire, e all'inizio il gioco non dava problemi. Andando avanti con i casi si bloccava quasi sempre, ed ero costretto a riavviare la console (cosa che non mi è mai successa con altri giochi).

Non credo che il problema sia legato ad L.A. Noire ma forse può essere dovuto ad un surriscaldamento della cansole.Cerca di fare una pausa di 15 minuti di tanto in tanto e cerca di non fare sessioni lunghe molte ore.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9200949
    Il consiglio è sempre il solito, tienila al fresco. Oggi fa caldo...gioca poco.
    Ma non si spegneva neanche tenendo premuto il tasto di accensione?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9200950
    PREDATORNon credo che il problema sia legato ad L.A. Noire ma forse può essere dovuto ad un surriscaldamento della cansole.Cerca di fare una pausa di 15 minuti di tanto in tanto e cerca di non fare sessioni lunghe molte ore.

Non gioco molte ore di seguito, era si e no mezz'ora che giocavo ^^

HellbiaxIl consiglio è sempre il solito, tienila al fresco. Oggi fa caldo...gioca poco.

No, ho dovuto staccare l'alimentatore :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9200951

giammy160198anche io ho la 160 gb
    delle volte anche a me si frizza e per spegnerla non funziona tenere premuto il tasto di spegnimento e ogi volta devo staccare la corrente e riattaccarla

Staccare la corrente è la peggior cosa che possiate fare in questi casi, rischiate veramente di danneggiare la consolle.

@Kakashi II
    Potrebbe essere il lettore... quante volte ti si blocca nell' arco di una giornata? Magari prova più giochi, non limitarti solo a 2. E pulisci i dischi.

HellbiaxIl consiglio è sempre il solito, tienila al fresco. Oggi fa caldo...gioca poco.

Concordo. Io ho risolto con un ventilatore messo al lato della consolle (che sta in verticale). In questo modo l' aria calda viene allontanata e non gli sta attaccata al culo. Anche in 2 ore di gioco filate scalda veramente poco.

Durante un freeze premere il tasto di accensione finchè non si sentono i 3 *bip* è la miglior cosa da fare. Tenetelo pigiato anche per 2 minuti se necessario, vedrete che alla fine andrà. NON staccate la spina e NON spegnete direttamente la consolle dal pulsante dietro mentre è ancora accesa.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9200953
    Kakashi IINon gioco molte ore di seguito, era si e no mezz'ora che giocavo ^^
    No, ho dovuto staccare l'alimentatore :sleep:

E' un pò strano...prossima volta non staccare l' ali...tieni premuto per 3-4 sec. Non gli fa bene essere spenta staccando la spina.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200955
    Kakashi IIProvato anche in quel modo, ma non gli andava proprio di spegnersi :sleep:

a me se tengo premuto non succede niente,perchè???
    devo staccare sempre l'alimentazione

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200956
    ShintaroStaccare la corrente è la peggior cosa che possiate fare in questi casi, rischiate veramente di danneggiare la consolle.

@Kakashi II
    Potrebbe essere il lettore... quante volte ti si blocca nell' arco di una giornata? Magari prova più giochi, non limitarti solo a 2. E pulisci i dischi.

Concordo. Io ho risolto con un ventilatore messo al lato della consolle (che sta in verticale). In questo modo l' aria calda viene allontanata e non gli sta attaccata al culo. Anche in 2 ore di gioco filate scalda veramente poco.

Durante un freeze premere il tasto di accensione finchè non si sentono i 3 *bip* è la miglior cosa da fare. Tenetelo pigiato anche per 2 minuti se necessario, vedrete che alla fine andrà. NON staccate la spina e NON spegnete direttamente la consolle dal pulsante dietro mentre è ancora accesa.

come faccio a spegnerla e riavviarla allora ???????

KRONA THANK YOU

10.     Mi trovi su: Homepage #9200957
    giammy160198come faccio a spegnerla e riavviarla allora ???????

Te l' ho detto, durante un freeze (un bloccaggio, per intenderci) tieni premuto il tasto di accensione finchè non senti 1*bip*. A quel punto il led verde comincerà a lampeggiare e dopo aver fatto altri 3 *bip* la consolle andrà in stand-by (led rosso). A quel punto potrai spegnerla del tutto pigiando il tasto dietro o accenderla di nuovo. L' importante è che non la spengi direttamente da dietro e non stacchi la spina mentre è accesa (led verde).
  11. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200958
    ShintaroTe l' ho detto, durante un freeze (un bloccaggio, per intenderci) tieni premuto il tasto di accensione finchè non senti 1*bip*. A quel punto il led verde comincerà a lampeggiare e dopo aver fatto altri 3 *bip* la consolle andrà in stand-by (led rosso). A quel punto potrai spegnerla del tutto pigiando il tasto dietro o accenderla di nuovo. L' importante è che non la spengi direttamente da dietro e non stacchi la spina mentre è accesa (led verde).

ho la slim
    e facendo così non si spegne

KRONA THANK YOU

12.     Mi trovi su: Homepage #9200959
    giammy160198ho la slim
    e facendo così non si spegne

Quello non è importante. DEVE farlo.... Durante un freeze quello è l' unico metodo sicuro per sbloccarla. Fare altro potrebbe portare a un danneggiamento permanente. Al prossimo freeze ti consigio di insistere, pigia finchè non si sblocca e si spegne da se. ;)
  13. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9200960
    ShintaroQuello non è importante. DEVE farlo.... Durante un freeze quello è l' unico metodo sicuro per sbloccarla. Fare altro potrebbe portare a un danneggiamento permanente. Al prossimo freeze ti consigio di insistere, pigia finchè non si sblocca e si spegne da se. ;)

una volta ho tenuto spinto per 3 minuti di fila ma niente

KRONA THANK YOU

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina