1.     Mi trovi su: Homepage #9201151
    Salve a tutti. Io ho questo 3d qui xk non sapevo dove farlo altrimenti. Comunque, avendo visto una grande presenza di musicisti, colgo l'occasione x chiedere se qualcuno è interessato a formare una band. Cerco gente k vive nei territori di Varese e di Como ( e provincia) k è interessata a suonare pezzi k variano dai led zeppelin ai metallica ai saxon e via dicendo. Io suono la chitarra. Cerco voce, batteria e basso, oppure un cantante capace di suonare o batteria o basso o, perchè no?, chitarra. Io ho 17 anni e non mi frega assolutamente k età avete. L'importante è avere passione x ciò k si fa e x ciò k si suona. Spero di trovare tanti nuovi fratelli di musica nel forum.
    Rock on \m/
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9201152
    beckerdvdSalve a tutti. Io ho questo 3d qui xk non sapevo dove farlo altrimenti. Comunque, avendo visto una grande presenza di musicisti, colgo l'occasione x chiedere se qualcuno è interessato a formare una band. Cerco gente k vive nei territori di Varese e di Como ( e provincia) k è interessata a suonare pezzi k variano dai led zeppelin ai metallica ai saxon e via dicendo. Io suono la chitarra. Cerco voce, batteria e basso, oppure un cantante capace di suonare o batteria o basso o, perchè no?, chitarra. Io ho 17 anni e non mi frega assolutamente k età avete. L'importante è avere passione x ciò k si fa e x ciò k si suona. Spero di trovare tanti nuovi fratelli di musica nel forum.
    Rock on \m/

vorrei fare tonto volentieri una band con te ma per mia sfortuna abito a 800km da te :sadley:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201154
    E' una grandissima idea però in un forum come questo (cioè non strettamente di musica) non credo che troverai abbastanza gente vicino a te e con la possibilità di incontrarti e suonare. Io ti consiglio di fare in un'altro un modo: usate skype (o msn, basta che ci stia la webcam) e decidete così il genere, la base della canzone e qualche riff per cominciare. Una volta fatto tutti quanti suonate qualcosa, lo registrate e ve lo passate così poi potrete registrarvi sopra senza essere vicini fisicamente (ovviamente serviranno programmi per registrare, se avete un mac per esempio garageband è perfetto e pure gratis) ognuno registra il proprio strumento diciamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9201155
    DagazE' una grandissima idea però in un forum come questo (cioè non strettamente di musica) non credo che troverai abbastanza gente vicino a te e con la possibilità di incontrarti e suonare. Io ti consiglio di fare in un'altro un modo: usate skype (o msn, basta che ci stia la webcam) e decidete così il genere, la base della canzone e qualche riff per cominciare. Una volta fatto tutti quanti suonate qualcosa, lo registrate e ve lo passate così poi potrete registrarvi sopra senza essere vicini fisicamente (ovviamente serviranno programmi per registrare, se avete un mac per esempio garageband è perfetto e pure gratis) ognuno registra il proprio strumento diciamo.

Sull'usare Skype o facebook, visto k adesso è possibile fare videoconferenze, ci avevo pensato, però x quanto riguarda la registrazione nisba. Non ho i mezzi x farle, o meglio x farle decenti. Cmq x adesso l'idea della videoconferenza non è attuabile da parte mia inquanto sprovvisto di videocamera x pc. In futuro :thumbsup:

Hard Rock band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina