1.     Mi trovi su: Homepage #9201179

SONO I BOSS!

Immancabili in ogni tipo di videogame i boss possono essere minacciosi o anche affascinanti, ma una cosa non manca mai nei loro adrenalinici scontri: una grande musica. A volte cupa, a volte rockeggiante, a volte emozionante, la musica dei boss rimane impressa nelle menti dei videogiocatori a volte più del boss stesso.

Ecco la quarta parte della mia personale classifica per quelle che secondo me sono le 50 migliori, spero vi piaccia. :laugh:
    Ora potrete anche votare quella che preferite tra quelle del video!

CLICCA PER IL VIDEO!
    Top 50 Videogame Boss Themes Part 4 (33 - 28)

Leggere qui dopo aver visto il video.
    # 33
    Il famosissimo tema ricorrente ogni qualvolta si affronta Dracula, sin dall'inizio della serie, questa è la sua versione migliore, davvero epico.

# 32
    Tra le migliori canzoni della saga, indimenticabile.

# 31
    Il gioco è abbastanza sconosciuto ma questa canzone merita. il violino è stupendo, il ritmo pure, sicuramente tra le boss fight più emozionanti.

# 30
    L'erede di One Winged Angel, i cori sono assolutamente epici e la canzone fà venire i brividi.

# 29
    La più famosa canzone della serie indubbiamente, e ci sarà un motivo no? L'inizio piratesco lascia spazio ad una seconda parte più serrata per la boss fight finale del gioco.

# 28
    Anche qui i cori fanno la loro sporca figura, ad ascoltare questa mentre si combatte contro Master Hand ti si drizzano i capelli 
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9201180
    Non so se votare la 30 o la 32... Vada per la 30.

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201182
    Ma la 28, mi sembra ovvio: quante ore passate a menare Pikachu con Link, Donkey Kong con Mario...:crying:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9201183
    Non so proprio chi votare.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9201184
    Brani eccellenti, imho la miglior parte della classifica per ora.
    Il brano che più mi è piaciuto (e mi ha anche sorpreso vederlo in classifica) è il #31, Silent Will. Un theme divino, nient'altro da dire. Per il resto: la #32 e la #30 mi sono piaciute quasi alla stessa maniera. Mi hanno colpito la #29 e la #28, non al livello della #31 imho, ma comunque eccelse. La #28 poi come stile mi ha sorpreso, mi pare un po' inusuale per un gioco Nintendo. La #33 non è niente male, ma anche per me è la peggiore del gruppo. In definitiva, il mio ordine, dal brano migliore a quello peggiore, sarebbe: #31, #29, #28, #30, #32, #33.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #9201185
    Black Dragon 91Brani eccellenti, imho la miglior parte della classifica per ora.
    Il brano che più mi è piaciuto (e mi ha anche sorpreso vederlo in classifica) è il #31, Silent Will. Un theme divino, nient'altro da dire. Per il resto: la #32 e la #30 mi sono piaciute quasi alla stessa maniera. Mi hanno colpito la #29 e la #28, non al livello della #31 imho, ma comunque eccelse. La #28 poi come stile mi ha sorpreso, mi pare un po' inusuale per un gioco Nintendo. La #33 non è niente male, ma anche per me è la peggiore del gruppo. In definitiva, il mio ordine, dal brano migliore a quello peggiore, sarebbe: #31, #29, #28, #30, #32, #33.

Grazie molte, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti al mio lavoro. :laugh:
    Comunque è la migliore per ora perchè ovviamente più si và avanti e più le canzoni diventano migliori, si sale in classifica no? :lol:

Quoto su Silver Will, davvero bello. ^^
    E la 28 ti pare inusuale? Nintendo ha fatto decine e decine di canzoni epiche con cori, non sono tutte felici e leggiadre, come mai dici inusuale?

7.     Mi trovi su: Homepage #9201187
    Duke NukemGrazie molte, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti al mio lavoro. :laugh:
    Comunque è la migliore per ora perchè ovviamente più si và avanti e più le canzoni diventano migliori, si sale in classifica no? :lol:

Quoto su Silver Will, davvero bello. ^^
    E la 28 ti pare inusuale? Nintendo ha fatto decine e decine di canzoni epiche con cori, non sono tutte felici e leggiadre, come mai dici inusuale?

Prego, per me è sempre un piacere ascoltare la classifica.
    Per la #28, la cosa che più mi ha sorpreso è stato sentire una chitarra elettrica (o un basso o quel che è, sono un disastro a riconoscere i timbri dei vari strumenti, in ogni caso è quello che entra qui a 0.30): in un titolo Nintendo di quelli dall'atmosfera abbastanza spensierata come mi sembra essere Brawl (potrei sbagliarmi però, visto che non l'ho giocato) è la prima volta che la sento in un brano, ma anche considerando la totalità dei titoli Nintendo mi pare lo strumento venga usato poco. E' anche vero che di giochi Nintendo ne ho giocati pochissimi, però.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #9201191
    ryonarushimaBella c'è la mia di ff13 *.* *.* *.*

Sono tutte bellissime. La prima in particolare è molto epica *.*
    Sempre più emozionanti queste colonne sonore.

Non potevo non metterla. :lol:
    Comunque più si prosegue e più naturalmente migliorano.

kakashi75802evvai, final fantasy 7 va avanti e pure mgs, spero che siano nella top 15 cmq ho votato la 32

Ovvio che vanno avanti, non potevo metterli cosi presto. :lol:

Black Dragon 91Prego, per me è sempre un piacere ascoltare la classifica.
    Per la #28, la cosa che più mi ha sorpreso è stato sentire una chitarra elettrica (o un basso o quel che è, sono un disastro a riconoscere i timbri dei vari strumenti, in ogni caso è quello che entra qui a 0.30): in un titolo Nintendo di quelli dall'atmosfera abbastanza spensierata come mi sembra essere Brawl (potrei sbagliarmi però, visto che non l'ho giocato) è la prima volta che la sento in un brano, ma anche considerando la totalità dei titoli Nintendo mi pare lo strumento venga usato poco. E' anche vero che di giochi Nintendo ne ho giocati pochissimi, però.

Beh, Brawl non ha esattamente un'atmosfera spensierata, e moltissimi giochi Nintendo hanno canzoni epiche, ti rimando, per esempio, innanzitutto alla canzone di ganondorf che ho postato un paio di parti fà.
    Ma anche questa, per dirne una.
    http://www.youtube.com/watch?v=lIuvjG3Egjo

Top 50 Videogame Boss Themes Part 4 (33 - 28)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina