1.     Mi trovi su: Homepage #9201259
    Salve a tutti, seguo da diverso tempo la rivista playgeneration quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.
    Che dire.. sono un sonaro da pochi mesi (prima avevo una 360), ma ho discreta esperienza. Se volete aggiungermi sul PSN è un piacere, gioco principalmente FPS (per ora black ops) e titoli sportivi.
    Spero di divertirmi in vostra compagnia :D
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #9201264
    TheFox_94Salve a tutti, seguo da diverso tempo la rivista playgeneration quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.
    Che dire.. sono un sonaro da pochi mesi (prima avevo una 360), ma ho discreta esperienza. Se volete aggiungermi sul PSN è un piacere, gioco principalmente FPS (per ora black ops) e titoli sportivi.

Benveniubbo dalla parte della Sony
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201272
    TheFox_94Salve a tutti, seguo da diverso tempo la rivista playgeneration quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Benvenuto:laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #9201273
    thefox_94salve a tutti, seguo da diverso tempo la rivista playgeneration quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum.
    Che dire.. Sono un sonaro da pochi mesi (prima avevo una 360), ma ho discreta esperienza. Se volete aggiungermi sul psn è un piacere, gioco principalmente fps (per ora black ops) e titoli sportivi.

ehila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Krona

Salve a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina