1.     Mi trovi su: Homepage #9201287
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco una ps3 e non ho potuto fare a meno di iscrivermi a questa interessantissima community!
    Mi chiamo Mario e sono uno sfegatatissimo amante dei videogames, in particolare mi piacciono gli adventur e gli shooter!
    Questo è quanto.... a presto! ;)
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9201289
    swatchSalve ragazzi, ho acquistato da poco una ps3 e non ho potuto fare a meno di iscrivermi a questa interessantissima community!
    Mi chiamo Mario e sono uno sfegatatissimo amante dei videogames, in particolare mi piacciono gli adventur e gli shooter!

hola anche a te

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201292
    swatchSalve ragazzi, ho acquistato da poco una ps3 e non ho potuto fare a meno di iscrivermi a questa interessantissima community!

Benveniubbooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9201299
    ciao e benvenuto;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Un saluto a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina