1.     Mi trovi su: Homepage #9201343
    Ciao ragà, oggi accedendo al PSN, mi arriva un messaggio e nella XMB vado ad amici e seleziono Chat room (solo testo)e mi esce scritto: Invite all friends and get 30£ on the PS Store, ora cosa devo fare per avere quelle 30£ che non ho capito bene? Invitare tanti amici?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9201344
    renegade96Ciao ragà, oggi accedendo al PSN, mi arriva un messaggio e nella XMB vado ad amici e seleziono Chat room (solo testo)e mi esce scritto: Invite all friends and get 30£ on the PS Store, ora cosa devo fare per avere quelle 30£ che non ho capito bene? Invitare tanti amici?

Questo tipo di messaggi i miei amici me li hanno inviati da quando sono iscritto al PSN.... non dare ascolto a queste cavolate ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9201345
    renegade96Ciao ragà, oggi accedendo al PSN, mi arriva un messaggio e nella XMB vado ad amici e seleziono Chat room (solo testo)e mi esce scritto: Invite all friends and get 30£ on the PS Store, ora cosa devo fare per avere quelle 30£ che non ho capito bene? Invitare tanti amici?

nn devi fare nulla ,è la solita catena di sant'Antonio,nn ti danno una mazza:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9201346

Cavolata^^non dargli retta.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9201351
    Ok, allora grazie a tutti ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Chat room (solo testo) ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina