1.     Mi trovi su: Homepage #9201391
    Qual'è il tuo boss preferito?Il mio è il boss segreto di Kingdom Hearts 2,Sephiroth,perchè è stato molto difficile da battere (forse il più difficile che ho visto),e infine mi ha dato una bella ricompensa,e secondo Radec,di Killzone 2,perchè mi è piaciuto lo scontro:biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9201393
    I miei boss preferiti sono:1)Darth Vader di Star Wars:Il Potere della Forza;
    2)Ade di GoW 3;
    3)Shao Khan di Mortal Kombat 9;
    4)Kessler di Infamous;
    5)Super Akrid di Lost Planet 2(per ucciderlo ci sono voluti oltre a me 3 valorosi soldati e prima di finirlo siamo morti tutti e 4 più di 10 volte ciascuno);
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201399
    In assoluto direi il boss finale di Bayonetta,
    Jubileus
    : uno scontro lungo, difficile da completare per bene e spettacolare come nessun altro. E c'è pure uno dei boss theme più epici di sempre. Anche tutti gli altri boss di Bayonetta sono favolosi.
    Passando ad altri giochi, mi vengono in mente i boss dell'ultimo libro di Odin Sphere, l'Arcidemone in Dragon Age Origins, Hari-Hara in Digital Devil Saga e il boss finale di Persona 3.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #9201402
    Lord Sephiroth e Liquid Snake a mani basse.
    Sono più profondi di un romanzo best seller e hanno un design semplicemente magnifico. Che si può chiedere di più?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9201405
    Il "Anche a me mi piace tantissimo Wesker,sopratutto nella battaglia con
    jill
    ma non lo messo perhè era troppo facile apparte a difficoltà massima

Bello wesker, mi ricordo che quando
    jill era soggiogata
    e ti inseguivano lei e wesker continuava a dire "You can't hide forever"...mitico wesker :001_rolleyes:

Qual'è il tuo boss preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina