1.     Mi trovi su: Homepage #9201508
    Angelofa100Ciao ragà ho 5.50 euro nello store e allora vorrei prendermi un gioco sapreste consigliarmi qualcosa di sto prezzo che abbia il trofeo di platino e che non sia difficile ? :laugh:. ( Sprare parts c'è l'ho già ).

A questo prezzo non saprei,però c'è trine che oltre ad essere un bellissimo gioco ha anche un platino abbastanza abbordabile.

Il mio consiglio,come sempre, è quello di comprare qualcosa che PIACE a te.
    Quindi se vedi un gioco a questo prezzo che ti attira molto non perdertelo solo perchè non ha il platino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9201509
    alen bred impact ( un solo trofeo e dificele ma non imporibile bastano circa due ore per questo trofeo , il gioco e di quatro o cincue capitoli) , trine ( e un platino fattibile ) ,sworms ( e un gioco divertente e svalvolato )ok questi sono i titoli piu intreresanti ( pero sforano il tuo baget ):biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9201517
    Fernando2012Questi discorsi non dovrebbero neanche esistere.

Ferna,non stiamo parlando di roba tipo "comrpo terminator perchè ho un platino in più " ma di "mi sono rimasti un paio di euro sulla carta,mi consigliate un gioco che costa poco e che abbia anche un platino?" è diverso. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

psn consiglio gioco con platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina